Sempre in odor di G-91...

Ciao. Tempo fa chiedevo lumi sul profilo del G-91... risolto l'arcano, torno alla carica con richieste sempre sul medesimo velivolo... sto cercando davvero in ogni dove la misura della freccia dei piani di coda del G-91R. Ho le misure delle superfici ma non dati dell'angolo... i disegni del compianto Brioschi non aiutano in quanto errati (da confronto con il reale).
I vari manuali di volo nemmeno aiutano in quanto riportano apertura ma non freccia. 

Qualche buona anima ha il dato cercato?

Gabriele

Commenti

  • file:///C:/Users/Umberto/Downloads/FLASH_201603_sito.pdf
    Qui si vede la pianta, se conosci un poco di trigonometria puoi ricavarti il dato che ti serve (ammesso che il disegno sia esatto).
    Tex
  • file:///C:/Users/Umberto/Downloads/FLASH_201603_sito.pdf
    Qui, se conosci un poco di trigonometria, puoi ricavarti il dato che ti serve (ammesso che il disegno sia esatto, ma è dell'IPMS Italia, lo riterrei sicuro).
    Tex
  • modificato ottobre 2017
    Grazie mille Tex per la risposta. Purtroppo però non riesco a scaricare il file...

  • Gabriele said:
    Grazie mille Tex per la risposta. Purtroppo però non riesco a scaricare il file...

    hai fatto copia incolla r poi INVIO ?
    Tex
  • Si, esattamente come hai scritto. Ma lindirizzo sembrerebbe puntare ad un file sul disco C: a cui, ovviamente, non ho accesso da remoto... :-(

  • Ciao Gab, o riprovato proprio ora : fai copia incolla di tutta la stringa a partire da " file" fino a ."pdf" quindi INVIO
    Oppure inviami un MP e ti rispondo inviandoti la pianta del G91 e ti vedi la freccia.
    Tex
  • Usa questa mail 
    umbertomonno@alice.it
    Tex
  • Ciao Umberto. Ho combinato... alla fine le ho provate tutte ed ho trovato il file.
    Grazie mille... :-)

    Sai per caso chi è l'autore delle tavole?
  • No, non c'è scritto, ma in trasparenza compare la scritta IPMS Italia.
    A orecchio mi sembrano ben fatte e proporzionate, ora non conosco il tuo scopo, ma diciamo che mi fiderei molto di loro.
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.