Nuovo Spitfire 1/48

Prima dell'uscita del bel kit Eduard , icm deteneva la palma di miglior spitfire Mi IX in commercio, non per il montaggio invero un po' ostico, non per la qualità delle stampate, le prime con ritiri tali da pregiudicare addirittura l'utilizzo dei pezzi mal stampati, ma quanto ad accuratezza di forme e dettagli si, il migliore. Icm ha sempre avuto on catalogo diverse scatole  di spit, quando quest'anno hanno annunciato la versione per appassionati di birra, tutti hanno pensato di sarebbe trattato del solito kit con aggiunta di un paio di barilotti, invece no, sembra che il kit sia tutto completamente nuovo! E ci sono probabilità che al 48 faccia seguito pure un nuovo e per icm inedito 72.... rimaniamo sintonizzati

Commenti

  • Anche Tamiya ha prodotto un nuovo Me109G
    Scott T. Hards from HLJ has prepared a video report from the 57th All Japan Model & Hobby Show 2017
    dalle dimensioni sembra in 1/48, ma quello che mi ha più impressionato è la possibilità di farlo chiuso o aperto in ogni momento del montaggio e senza colla......
    Tex
  • Nel frattempo il "nuovo" Spit ICM è uscito e si è visto che di nuovo c'erano solo i barili di birra...
  • Un nuovo 109g anche da tamiya?  massa lardo che cola ! <span>:open_mouth:</span>
  • La presentazione è all'inizio del secondo video, mi spiace ma non ho compreso le chiarissime indicazioni in giapponese e non posso essere più preciso, ma vale la pena vederlo.
    Tex
  • Tex said:
    La presentazione è all'inizio del secondo video, mi spiace ma non ho compreso le chiarissime indicazioni in giapponese e non posso essere più preciso, ma vale la pena vederlo.
    Tex
    Wow!!!  un 109 di prestigio o da gioco di prestigio!!  Ma come mai il rappresentante tamiya è vestito con la "travesa" come un cuoco da takeaway, da chiedergli un piatto di tortelli subito <span>:dizzy:</span>
  • modificato ottobre 2017
    Vaccaboia ma è un modello o un lego e poi con le impronte digitali come si fa, problemi grandi!.. lo voglio subito quel kit 
Accedi oppure Registrati per commentare.