Commenti

  • il set per altro è disponibile anche in 1/24, 1/48 e credo anche 1/16 ... certo poi è da chiedersi come si faccia l'effetto schiuma di sapone, ma sono sicurissimo che è stato già risolto questo problema o non avrebbero fatto il set. 

  • modificato agosto 2017
    Io mi chiedo cosa faccia vicino ad un EFA un meccanico(a) con una chiave da 75 che nemmeno sulla Tirpitz...

    https://www.modernarmies-in-miniatures.de/media/image/thumbnail/maim72004_285x255.jpg




  • mi torna in mente la sit-com "la vita secondo Jim" e l episodio dove l agente esclama .." io vedo solo un lavaggio gay..."...(('!'))
  • Ma anche cosa ci fa un meccanico civile vicino ad un EFA.
    Mi sa che quelli sono figurini nati per auto in 1/24 e poi portati nelle altre scale.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Dai Gabriele, è talmente banale, come farebbe la Germanica bellezza ad assumere una posa sexy con una chiave da 10? Oltretutto il richiamo fallico non èpoi così subdolo..... :-)

  • gioca said:
    Non sò perchè, ma ho l'imressione che manchi quella con la testa infilata nel cofano della vettura.......
    Tex
  • Tex, scusa, ma ti sbagli di grosso, manca quella che lava i vetri, cannottierina succinta e sfregamento sul parabrezza a beneficio degli occupanti.  :o
  • target said:
    Tex, scusa, ma ti sbagli di grosso, manca quella che lava i vetri, cannottierina succinta e sfregamento sul parabrezza a beneficio degli occupanti.  :o
    Non male, ma voi mette quella a peco...con la testa nel cofano?

    A ragazzacci me volete fa salì la pressione che già ce l'ho alta abbastanza ? 
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.