Reggiane 2002 in arrivo?

Scusate ma e' vera la notizia che dice che
il restauro del Re 2002 e' completato e l'aereo e' pronto per essere presentato? E' da 30 anni che aspetto... qualcuno ha qualche foto o qualche info in più'?

grazie...

Sergio

Commenti

  • L'ultima volta che l'ho visto a Vigna (si fa per dire l'hangar era praticamente al buio, meglio intravisto) erano i primi anni '80, in un completo giallo (molto spento per altro) con direzionale in verde-nero (non ricordo se anche gli alettoni lo fossero) .
    Era in ottimo stato generale e non sembrava ci volesse ancora molto per la sua esposizione al pubblico.
    Rimasi talmente meravigliato da quella apparizione che, pur avendo con me la reflex (a pellicola dati i tempi) feci si e no un paio di scatti dimenticati chissà dove.
    Ora che me lo hai ricordato cercherò di trovarli.
    Tex  
  • Qualcuno ha forse qualche notizia in piu'? 
    Ho trovato questo:

    http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/caccia-reggiane-1.3287340

    Non so voi, ma io non ce la faccio più per l'attesa...

    Sergio
  • Maledetto centralismo militare italico ... Tutto a vigna,tutto a vigna ☹️
  • lo aspetto da una vita.... speriamo bene
  • Buona occasione per vederci tutti a Vigna. Prima però telefoniamo per sapere se c'è veramente........
    Tex
  • Grande preoccupazione in casa italeri: "ora si accorgeranno proprio di tutto !"
  • gioca said:
    Maledetto centralismo militare italico ... Tutto a vigna,tutto a vigna ☹️
    Suvvia,non lamentarti. Dei tre Macchi 205 sopravvissuti  ben due sono al "NORD"
    Tex 
  • facciamo cambio ? due Macchi per tutto quanto c'è a Vigna ? Per me sta bene ... :)
Accedi oppure Registrati per commentare.