Dopo lunga nottata e riunione di consiglio, io, gioca e suo cugggino abbiamo deciso

di fondare una compagnia aerea, non abbiamo ancora valutato il nome ( si accettano proposte ) e le tratte, ma la scelta e' caduta dopo aver visto questo sito

www.flymarche.it

Questi gli step...

a) fonda la compagnia
b) opera le tratte con gli aerei di altri ( vanair in questo caso...)
c) accetta SOLO pagamento con bonifico bancario
d) sopprimi eventuali voli a tuo piacimento

nel nostro caso il vettore sara' probabilmente Alitalia, con operativita' dal prossimo autunno..

Io, Gioca  e suo cugggino speriamo di avervi presto a bordo....intanto fate i bonifici..

Commenti

  • presto catalogo illustrato e con tanto di paginone centrale delle hostess della compagnia, selezionate da mio cugggino personalmente personale
  • "la prima compagnia che soddisfa le vostre due passioni preferite " è l'allusivo slogan scelto per i manifesti che presto potrete vedere in tutte le maggiori città ... non svelo nulla o mio cugggino poi dice che gli rovino l'anteprima internazionale 
  • Che poi e' un servizio che faremo soprattutto agli iscritti del Forum

    Gia' vedo target che fara'  visita a 72linerlover per consegnare le fotoincisioni e Albert che da Belluno si reca a trovare Rudy f-104 per scambio kit...utilizzeremo quasi sempre turboelica STOL per garantire una serena ricognizione aerea sul nostro territorio.

    Previsti voli charter per Novegro e le principali mostre modellistiche..

    Il nostro motto sara'..." Dove non vi portano le navette, vi porteremo noi.."
Accedi oppure Registrati per commentare.