e se ci trovassimo?

Ciao a tutti.
Non so se la cosa sia già accaduta, ma sarebbe bello trasformare per un giorno il Forum telematico in un Forum reale.
Propongo allo staff di fare un'ipotesi su quale sia la località più centrale rispetto dove abitano tutti i forumisti.
Andrebbe bene a Ottobre? O se no, quando si riesce.
Grazie per l'attenzione
Eugenio

Commenti

  • Suggerirei Udine, centralissima!!!!
  • In effetti quando ero giovane decidevamo alle 24,00 di venire li a prendere il caffè.
    Ma poi i limiti di velocità imposti ci hanno rovinato quelle tranquille passeggiate da Roma. :tonguegif
    Tex
  • Succedeva anche a me da giovane, decidevamo di uscire dal centro di Udine e andare a fare un giro in periferia, quattro chiacchere, l' autista si distraeva e ci trovavamo a Roma!
  •  allora chissà quante volte ci siamo incrociati 
    Tex
  • Generalmente ci si becca alle mostre o ai mercatini, quelli almeno di massa.....potremmo pero' sempre fare l' album di figurine dei modellisti.....ce l'ho manca...ce l'ho manca....possiamo anche scambiarci i doppioni...

  • Per tornare  in tema, purtroppo la portaerei che si affaccia sul mare lorum, non favorisce le comunicazioni, se da un lato Bologna potrebbe essere luogo accettabile per tutti coloro che viono a nord della Gotica, e per i Tosco-lazio-Marchigiani, taglieremmo fuori tutti gli amici del meridione. Unica lterrnativa rimarrebberro  Firenze o Roma, ma bisogna vederre quanto sono disposti a sobbarcarsi trasferte cosi impegnative.
  • Io un' idea cel' avrei: Moson, in Ungheria!

  • Non sarebbe male un raduno TPG... solo che appunto siamo tutti abbastanza sparsi. CI vorrebbe una bella mostra su cui si è tutti daccordo che valga la pena del viaggio
Accedi oppure Registrati per commentare.