Uscita Sword italianissima: G 55 Centauro

modificato agosto 2017 in L'aeroclub (in topic)


la ricchezza delle opzioni decals offerte è data dal fatto che sarà una confezione 2 in 1, ovvero due kit per ogni scatola.


Commenti

  • Nuovo o ex special hobby?
  • Nuovo, Sword non fa riedizioni di cose di altri marchi, almeno non le ha mai fatte, se fosse sarebbe la prima volta, per cui è da considerarsi come kit nuovo come stampo, fatto da mano Sword. 
  • Molto interessante, a mio parere Sword è meglio come qualità rispetto ai kit short run di Special Hobby, se anche questo sarà dello stesso livello allora sarà da prendere subito. Ho letto su un altro forum che il kit conterrà entrambi i tipi di coda, altra ottima cosa
  • Certo un peccato che non siano disponibili i nuovi disegni a curati... Con tutte le code... Ecc... 

  • Mi sembra tanto un "muso corto" ? O errore di prospettiva?
    Tex
  • E se mi chiedete quale dei due è meglio ( fra lo SpecialHobby/Flyingmachine e lo Sword appena uscito), ora che li ho tutti e due a confronto, così come prima impressione vi dico che è meglio l'ultimo uscito. Più definito nelle incisioni, all'apparenza più semplice nel montaggio ( qua tutto da vedere visto che per ora non ho staccato pezzo, ma così a sensazione pare più facile da fare per tutta una serie di scelte fatte ). Inoltre il kit Sword sembra essere stato sviluppato con più attenzione a certe cose, con una visione di progetto tridimensionale mentre il kit Special Hobby appare attento ai 2D e quindi finisce per non accorgersi di certe cose. Certo il kit SH/FM è uscito nel 2005, sono quindi passati già 12 anni! Il progresso c'è stato per fortuna ... no perchè ci sono ditte che invece si sono fermate da certi punti di vista ! E' bene non dare per scontato che un kit nuovo sia effettivamente meglio di uno più datato ! Ma noi questo lo sappiamo benissimo ... noi italiani.
    Ricordo che la scatola Sword contiene due kit completi ! ... 
Accedi oppure Registrati per commentare.