Eternal Zero. Il film.

Ho visto proprio ieri un ottimo film, Eternal Zero (a volte nei dvd/blue ray lo intitolano The Fighter Pilot). É un film giapponese del 2013, sulle vicende di un pilota di caccia dell'aviazione navale. Molto successo in Giappone, la storia é interessante e le scene belliche sono molto accurate. Mettendo in youtube Eternal Zero potete vederne qualcuna. A me piace particolarmente quella della fine dell'Akagi.

Qualcuno di voi lo conosceva giá?

Mi sono preso anche The Admiral, film giapponese sulla vita di Yamamoto, ma devo ancora vederlo. Vi diró...

Commenti

  • Sembra interessante...
    Si trovano i sottotitoli in italiano?
    Ciao
  • Quest estate in giappone ho visto qualcosa del genere, ma dovrebbe essere stata una serie ( o un drama, come lo chiamano loro ) riferita alla marina imperiale giapponese, fatta benissimo, incomprensibile come linguaggio ma con i sottotitoli riuscivo a capire il nesso...
    Chi ha l abbonammemto a Netflix provi a esplorare i canali esteri, si trova un sacco di bella roba, per 9.99 al mese vale la pena, manco un secchio di popcorn al multisala...
  • modificato aprile 2017
    Il dvd l'ho preso con sottotitoli in inglese. In italiano non so se ci sia. Comunque le scene hot le trovate in youtube cercando "eternal zero". Adesso sto leggendo il libro, da cui é tratto il film, e devo dire che la ricostruzione storica é molto accurata, come lo era nel film.
  • I sottotitoli in italiano ci sono su http://www.asianworld.it/ , mi manca il film
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.