Commenti

  • Se migliorano veramente il Kit  C.A. è un altro bel modello RA da aggiungere alla lista.
    Ma un bel Kit in 1/48 del Ba 88 a quando? Altro modello che si stanno facendo scappare da Calder..one 
    :-D
    Tex
  • se quella volta del CA  .. se avessi saputo prima ..  :-9 [quelli che impilano]
  • Aspetto il Whilrwind
  • ma il Breda 88 l'hanno già fatto i cechi, in plastica in 72 e in resina il 48 ... e secondo me il 72 ha fatto da scout per testare se fosse il caso di farlo in plasticona pure in 48 ... e non credo proprio che lo faranno. Storia operativa praticamente nulla, estetica che non convince tutti, anzi, o lo ami o o odi ( io lo odio !  :-9) ... troppo limitato per altro per un soggetto del tortellinificio, specialmente considerando che hanno buchi paurosi anche in tema REGIA su soggetti ben più importanti e sfruttabili con più versioni, decals, ecc ...

  • Epperò... vuoi mettere l'appeal di un siffatto velivolo in 1/48 :-D
    Che non ne avevano fatti tanto pochi, almeno un centinaio. E si erano spaventati (bè si fa per dire) anche gli inglesi alla sua vista, salvo poi sganasciarsi dalle risate quando si avvidero che armato non riusciva neppure ad alzarsi in volo.
    Che strano il meglio di se lo dette quale "aereo civetta" (cifr, Wikipedia) .
    Meglio non fare paragoni con altri velivoli.
    Tex 
  • Speriamo che i nostri non facciano un bel niente della Regia, visti i risultati...
  • I nostri non dovrebbero fare niente; punto.
  • Intanto gli altri fanno (ancora) nuovi Me 109.
     AMG è la Ditta , in un primo momento ho pensato al  reparto corse della Mercedes, invece mi sono sbagliato è proprio una nuova serie di kit del 109 in fasce (o fasci?)
    :-D
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.