Stanchi dei soliti concorsi?

Allora forse vale la pena dare un'occhiata qui. nuovoCASC
Sì, è vero, è il mio club.
Crediamo di fare cosa gradita per stimolare gli incontri e le amicizie, non solo virtuali e telematiche.
Tutti i dettagli seguiranno quando avremo messo a punto il regolamento che vogliamo tenere semplice ad ogni costo.
Che ne pensate?
Saluti
Euge

Commenti

  • Interessante, molto interessante.  Bravi .


    Per ridere, ma poi potrà pure accadere, già mi immagino loschi figuri pianificare clamorosi voti di scambio, subdole contrattazioni, accordi sottobanco, ci sarà pure chi prometterà la fidanzata in cambio del voto favorevole ( senza aver informato la fidanzata ovviamente !!! ). Insomma, secondo me è da esserci per questo e altro !

    Mi sembra molto interessante il fatto che per votare il modellista debba essere presente e vedersi per bene tutta la mostra, confrontandosi pezzo per pezzo. Sicuramente una bella pensata.


  • Bello, buona idea. Comunque io resto dell'idea che per aver maggior successo invece delle solite scatole come premio vada assegnata una cena con la tipa delle steelbelt eduard... successo assicurato...
  • Quindi si voterà come all elezione del presidente della repubblica ...
    A chiamata, si entra nel gabbiotto con tenda nera, si esce, si va a fare lo spuntino...
    Approvato....grandioso Eugenio !!
    Anche se mi manca modellopoli e la gazzetta del lunedì, ovvero quando il giorno dopo il concorso i vincitori leccavano per bene sui vari forum gli organizzatori per l ottima riuscita della mostra, il bacio al vincitore della bonazza di turno, oltre ai malumori di chi non ha preso la patacca..
  • modificato gennaio 2017
    Potrebbero prospettarsi litigi grandiosi su quale sia la bonazza più adatta a premio dei vari vincitori ... anzi, a dire il vero, la bonazza dell'oro  dovrebbe essere la più bona di tutte, e a scalare le altre ... si fomenterebbe un vero e proprio giro di bonazze da premio concorso, con liti per capire quale sia la bonazza oro, quella argento, ecc ... questo fra gli organizzatori ... ma poi fra i vincitori ... ci sarà sicuramente quello che pur avendo preso l'oro avrebbe voluto uscire con quella del bronzo ... clamorosi fenomeni di scambio di premi a questo punto, con inaudite permute di oro per bronzo ! Veramente un altro mondo ... e poi immaginate solo il tempo per la scelta delle bonazze, ovviamente tutte a catalogo, o magari incontrate e abbordate per strada ... " scusami, sono un organizzatore di concorsi di modellismo ...", altro che agenti delle agenzie per fotomodelle, si avrebbe la nuova professione, ambitissima, dato il numero di concorsi, di "selezionatore bonazze da cena premio per mostre concorso modellistiche" ... subito una start up ragazzi, subitooooooooooo .... prima che mio cugggggino ci freghi l'idea !
     
  • "Scusami sono un organizzatore di mostre di modellismo"...roba da talent scout....al mondo d oggi puoi mandare la premiazione in diretta su Facebook con milioni di visualizzazioni ...altro che grande fratello...Grande Modellismo...

    La frase citata mi ricorda una terribile scena avvenuta nei primi anni 2000 a Bolzano ...io e altre aquile dopo il lauto banchetto (pardon, gozzovigliata) prendiamo l ' ascensore invece delle scale e sbagliamo piano..." È' qui dove fanno la premiazione della mostra di modellismo?.."..no è' la sala di bridge..mi risponde una vecchia secca e seccata e aggiunge..." Scusi cos è' il modellismo ?"
  • Ecco perchè mi piace questo forum: non manca lo spirito gogliardico. In fondo stiamo "giocando" con un bell'hobby, ma sempre hobby.
    Tranquilli per le bonazze: Cremona è il posto delle "tre T", di cui l'ultima ben sapete...
    In riferimento ai voti di scambio, beh, se qualcuno avrà qualcosa da recriminare, lo potrà fare cercando gli "scambisti" e, visto l'argomento di cui sopra, ci starebbe anche.
    E i voti: niente tende nere, tutto in vista e niente segreti.
    Fra un po' arriva il regolamento e allora potrete scatenarvi.
    Bye
    Euge
  • sono certo iniziative che negli anni 60 non si sarebbero potute attuare ... perchè vi domandate ? Ma è semplice, ora vi illustro la scena: il modellista si presenta con tutta la famiglia, composta da Lui, capofamiglia, Lei, moglie casalinga ... e una schiera di almeno 8 figli, tutti modellisti, quanto meno così dichiara Lui, poi ci stanno il nonno materno, la nonna, materna, la sorella di Lei ancora zitella, con un corteggiatore comunque .... per farla breve, circa 28 persone, tutte iscritte e tutte con un unico pianificato compito: VOTARE TUTTI PER LUI e fargli finalmente vincere l'agoniata coppazza ! Ma oggi, complice il calo demografico e un modello completamente diverso di famiglia le cose si fanno dure ... certo qualche modellista extracomunitario potrebbe però essere avvantaggiato ... e te pareva, daje allo straniero pure qua !!! 
    :-9
  • Ragazzi, il sito del club è stato aggiornato con tutti i dettagli per la mostra concorso di Giugno.
    Mi manca solo l'elenco degli alberghi e poi c'è tutto.
    Vi aspettiamo per passare insieme una giornata modellistico-cultural-culinaria e...
    Eugenio
  • Vi aspettiamo per passare insieme una giornata modellistico-cultural-culinaria e...

    Quella " e " con i puntini finali mi incuriosisce, quasi, quasi se mio figlio mi accompagna un passaggio a bassa quota si potrebbe pure fare.
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.