Complimenti al webstore Italeri.

Diamo a Cesare quel che e' di Cesare. Complimenti allo shop online della nostrana Italeri. Ordine fatto lunedi' pomeriggio alle 14.30. Bartolini consegnato alle 14.30 di oggi mercoledi'. 48 ore e spedizione gratuita sopra i 50 euro. 

Bravi e Grazie

Commenti

  • Cossa gheto preso, toso ?  Camionassi ?
    :-D
  • confesso che di recente ho comprato un natante italico prodotto dall'Italianisssssimo marchio.
    Però non da loro perchè altrove me lo scontavano moooooooooooolto di più.

  • modificato gennaio 2017
    Anche il servizio pezzi di ricambio che ora è abbinato al webstore è molto efficiente e molto economico, mi son comprato la famosa binata per il dauntless!! poi siccome gli alieni mi hanno derubato di un pezzo di naca gli ho preso anche quel pezzo...morale si può fare anche ordine solo pezzi ricambio. Top. Solo che il "bauco" (me medesimo)non si ricordava che quella Dell sbd 5 è senza presa d'aria X-( :-D azz devo aspettare che mi reboxino anche l sbd-3 :-L oppure devo modificarmi il pezzo a zampa.....
  • Quanto chiedono per i pezzi di ricambio? Un paio di stampate di trasparenti mi farebbero comodo
  • una sciocchezza: ho pagato solo 4 euri inclusa spedizione ! binata (3 pezzettini) + il pezzo di naca superiore
  • @Gioca: ho preso il "nuovo" F-4J/C/D in 72. In realta' e' il vecchio ESCi in negativo, ricordi d'infanzia :). Kittino molto gradevole, da montare senza tanti fronzoli per puro divertimento. Il foglio decals vale piu' della meta' dei 20 euro del kit.
    E' un lenzuolo per 3 esemplari ed un fottio di stencil, compresi quelli peri missili. Poi ho preso il vecchi 326 Impala ex supermodel ed il 339 da fare argentino alle Falkland, da affiancare al Pucara' che giace nella pila di modelli per la pensione. Soddisfatto dell'acquisto.
  • Phantom, grazie dell'info ! Mi sa che allora invece di farmi in vac i trasparenti per l'F-5 Hobbyboss (che sono sballati) mi compro il pezzo dall'Italeri... tanto il cinese è un clone dell'Italiano quindi dovrebbero andarci su senza problemi
    :-9

    Alessiuccio, come sono gli stencils per il Phantom ? Italeri spesso ha degli stencil sovradimensionati sui suoi fogli decals, sono buoni questi ? Se lo sono mi sa che me lo prendo pure io il rebox Esci, così mi troverei un set per un aereo USN e uno per un aereo USAF (e mi farei il kit della RAF...)
  • effettivamente piu' che sovradimensionati mi sembrano un po' pesantucci. Probabilmente usero' un vecchio foglio microscale di
     stencils sia in bianco che in nero.

Accedi oppure Registrati per commentare.