Mentre da noi l'associazionismo modellisrtico stenta,... ,...

l' IPMS - UK sul sito di Telford:


Important Membership Information – 23rd October 2016

Due to unprecedented demand for renewals and new memberships some members may not receive their membership cards in time for Scale ModelWorld.Should this happen there will be a collection point for cards in the main foyer at Telford from 08:15 on Saturday, 12th November 2016.

PMS - UK sul sito di Telfpord



Important Membership Information – 23rd October 2016

Due to unprecedented demand for renewals and new memberships some members may not receive their membership cards in time for Scale ModelWorld.

Should this happen there will be a collection point for cards in the main foyer at Telford from 08:15 on Saturday, 12th November 2016.

Commenti

  • ipms conta un tubo, cims or nothing! :-9
  • Non ho capito niente phantom traduci anche per noi poveri vecchi...
  • tipico italiota, dobbiamo sempre arrivare alla duplicazione di organismi/club/associazioni/Ecc... che si occupano esattamente delle stesse identiche cose, il tutto per campanilismi vari, gelosie, smanie di protagonismo, ecc ... ste cose mi ricordano un po' quanto accade, guarda caso, in politica ... e dopo tutto cosa sono IPMS, CIMS e compagnia se non quelle associazioni che della politica modellistica si occupano? E vogliamo siano diverse le cose ? Siamo italiani, mica britannici o tedeschi !
     
  • modificato ottobre 2016
    lucio z ha detto:

    Non ho capito niente phantom traduci anche per noi poveri vecchi...

    era appunto in senso ironico, se oltremanica l'ipms non riesce a "star dietro" alla domanda di tesseramenti,qua invece ci si inventa... come dire... il sottile confine fra la mostra e il mostro... :-)
  • La colpa e' del bel tempo....ci fossero 300 giorni di pioggia all' anno avremmo piu' tempo da dedicare al nostro workbench, invece siamo distratti dalle spiagge, i ponti che spingono a recarsi all' estero e tutta una serie di cose...

  • Qui in Inghilterra quest'anno il tempo non è stato per niente male 8-P
  • altri 10 anni di bel tempo e vedi se Airfix continua a fare Walrus, Spitfire e compagnia, anche lei si ridurrà a fare al 90% rebox altrui ! E' tutta colpa del clima, mica di altro ...
Accedi oppure Registrati per commentare.