F4J Monogram ristampe in arrivoooooooooo

Revell ha pronto per i prossimi mesi una nuova uscita di un F4J in 72. Al momento non effettivamente chiaro se trattasi di un rebox Monogram o ESCI, anche se quest'ultima possibilità viene data per favorita dai Bookmakers di Londra ...

Commenti

  • quindi mi toccherà comprarne uno ! 0:-)
  • È' bello ? Positivo o negativo ? Chiedo perché costruisco aerei ww2 scusate l ignoranza ...
  • modificato ottobre 2016
    positivo, è uno dei kit 1/72 icona di monogram, per anni il miglior phantom in scala, forme azzeccatissime come il fratellone in 48.
    l'aveva ristampato perfino accurate miniaures per il mercato americano ma aveva dei prezzi proibiitivi e non ne ho mai recuperato uno...
    l'unica cosa "negativa" è che dubito che lo ristamperanno in nero o verdone oliva scuro monogram che sarebbe il top per il gratta e vinci...
  • In realtà i bookmakers dei forum britannici davano il Monogram come quasi sicuro..
    :-D

    Comunque, kit da prendere se il prezzo è giusto a parere mio.. di bello ha le forme ottime, un bell'abitacolo dettagliato e altri dettagli ottimi. Molto probabilmente avrà anche delle ottime decals come da standard Revell, anche se una sola opzione per quanto di un reparto famosissimo non è che sia il massimo. Di contro il dettaglio in positivo e un fit non proprio dei migliori. Resterà da vedere in che condizioni sono gli stampi, cosa che ha non poco effetto sul montaggio.
    Personalmente potrei comprarne uno per clonarci alcuni dettagli in resina per migliorare gli Hasegawa, non so però se ne prenderei altri
Accedi oppure Registrati per commentare.