ritrovato il mig-21 di tutankhamon :P

http://www.cybermodeler.com/hobby/kits/aki/kit_aki_148003.shtml

..ho visto che in italia costa comq un phantom di ZM però dentro c'ha le decals a
brandelli !! :-9

Commenti

  • Visto il prezzo non vale proprio la pena. Le fotoincisioni sono ridotte rispetto all'Eduard, mettono in piu´le ruote in resina, che pero´dalle foto non mi sembrano eccelse.
  • modificato ottobre 2016
    con meno di 20 euro si trova un eduard weekend, in italia questo ak lo vendono a 60! follia pura

  • Sul sito Ak e' a 50 cucuzze... sempre troppo
  • dai, non scherziamo ... manco mio cugggino che rivende i kit placccati oro prende così per il culo i modellisti ? Ma chi è che si fa fottere in sto modo da sti personaggi ? bah ...

  • si però il Mig nel museo con la vernice scrostata/primer visibile merita attenzione QUI

  • certi musei fanno la gara a come non si conservano i veivoli :-9
  • Ak farà poi la vernice in oltre 79 differenti tonalità ... a partire dal primo mese di invecchiamento per procedere poi mese dopo mese agli stadi successivi ... al momento è data per certa la realizzazione di circa 129 differenti tonalità ... mio cugggino le comprerà tutte, ma del resto lui ha già anche prenotato le 357000 uscite del Boeing 747 della Federzoni, mio cugggino è un collezionista incallito!
Accedi oppure Registrati per commentare.