AMG Hawker Sea Fury T.61 Pakistan in 1/48

Commenti

  • non sarà di derivazione Trumpeter?
    Tex
  • No, sono stampi fatti in Ukraina ... comunque in Est Europa, ma mi pare siano proprio ucraini, con i cinesi non hanno niente a che fare.
    Hanno tutto la famiglia in sviluppo ... erano comparse anche le stampate qualche mese fa ...
    una mia considerazione: se non lo fai subito rischi di trovarti già il prossimo anno con un nuovo Airfix !

     
  • sinceramente a me piacerebbe fare la versione biposto..certo se mi trovo davanti un hobbycraft con upgrade...ho un po di dubbi
  • non è un Hobbycraft, l'hanno fatto da zero sviluppando il master con programmini CADCAM ... se cerchi in rete trovi abbondante documentazione in merito, trovi anche le stampate del biposto, ecc ... io però, ripeto, aspetterei a prenderlo, quanto meno Norimberga o Natale , Airfix ha rilevato un SeaFury nei mesi scorsi ... vorrà dire qualche cosa no ?
    Poi dipende pure quanto lo paghi sto cosetto ... ho visto cifre sui 35€ , ma erano negozi dell'Est, un prezzo che considerando fotoincisioni, resine, ecc ... è pure buono. Se da noi inizia a superare i 50, ma non ne ho idea, allora ... forse prima vedere e poi comprare cammello !
  • modificato ottobre 2016
    quante volte mi ha tentato quella scatolazza hobbycraft bay of pigs, speriamo allora che airfix faccia una cosa fatta bene
  • modificato ottobre 2016
    Possiedo quella scatola moooooooooolto porca !!!
    :-D
    ancora più fortunato mio cuggino, ovviamente, che dentro ci ha trovato pure due cubane moltomoltomolto simpatiche ! la solita fortuna sfacciata di mio cugggino.

  • a limited edition I suppose
  • a "privè edition"!
Accedi oppure Registrati per commentare.