cercando cose con google

modificato ottobre 2016 in Il Pub (off topic)
L'Iwata ha messo fuori un suo set di attrezzi che contiene una interessante "CAGNA" con la bocca di nylon per stringere gli aerografi senza fare danni alla cromatura:
image
siccome gli attrezzi Iwata costano, stavo cercando con Google se si trova una pinza simile con la bocca in nylon.
Non sapendo cosa cercare ho cercato le parole CAGNA NYLON...
non è stata una grande idea, Google non ha capito la mia richiesta ed ecco il risultato della ricerca.
image
decisamente non era quello che cercavo

Commenti

  • hahahaah occhio che se hai un account google con una simile ricerca poi ti compariranno banner e messaggi pubbliitari ovunque di quel taglio
    =))

    tornano in topic, onestamente non sono mai riuscito ad incrostare un aerografo tale da non riuscire più ad aprirlo a mano, casomai lasciandolo li da molto tempo senza pulizia fatta bene a volte si può bloccare l'ago
  • a me è successo con l'harder steenbeck lo ho trovato bloccato, messo via senza pulirlo bene.
    comunque da ebay inghilterra ho trovato alcune pinze con la bocca in nylon che costano un bel po' meno di quelle del set iwata. qualche tempo fa poi l'iwata ha messo in vendita singolarmente i suoi attrezzi spero lo faccia anche stavolta
  • Vedrei bene una cosa simile per aprire certe boccette di colore, al momento l attrezzo migliore è ancora lo schiaccianoci :-6
Accedi oppure Registrati per commentare.