Nuovo 109 ( family!) Eduard in 1/72 ...

Nell'ultimo bollettino informativo Eduard MrE fra le pieghe di un discorso annuncia praticamente l'arrivo di una famiglia di 109 in 72, partendo immagino dall'F per arrivare al "mulo" ceco.
Sta parlando delle varie versioni e scatole che svilupperanno in 48 quando chiude il discorso in questo modo:
The following years will, simply put, bring about a lot of Eduard Messerschmitts, first in 1/48th scale, and then in 1/72nd. Get used to it!
Ora io da questo capisco che non solo in 48 vedremo questi Me, ma pure in 72 ! Dopo la carrettata di uscite AZ, ora pure Kora, che lo stampo è lo stesso AZ , prossimamente vedremo tonnellate di Eduard a coprire praticamente le stesse versioni ... non farei ora scorta di 109 fossi un amante del genere.
 

Commenti

  • ma il mulo ceco è previsto anche per la 48?
    perchè mi era venuta una idea malsana di kitbashing con l'hobbycraft...
  • a quanto pare il Mulo è sicuramente previsto per la 48 direi, o quanto meno ne stanno discutendo ... mentre in 72 parla in modo più vago del tutto, sembra però sicura una famiglia di Messerschmitts, che si fermi al K e non vada oltre, non è dato sapere.
    In 72 è uscito di recente il kit KP/AZ, che non ho visto dal vivo, non pare però male da quelli che ho visto montati in rete e recensiti ... però è un soggetto per loro nazionale, per cui con potenzialità notevoli, visto che sembra che basti portare l'insegna ceca e tutto tira come la Nutella ! Comunque per ora se di Mezec hanno parlato, è di un Mezec in 48.
    Questo è sicuro.

  • Non sarà il caso di fare scorta ma sicuramente c'è tempo per fare quelli che uno ha in casa: questi 109 in 72 non arriveranno ancora per un po'
  • Che palle! E detto da un crociato di vecchia data come me  è tutto dire!
  •  considerando a quanto si trovano i fine molds e quanto si trovano gli attuali eduard weekend in 1/72..solo per il prezzo sarà un affarone per tutti "quanti" 0:-)
    ..ma pure in 48, aspettando un po' da far incetta...
  • 2018, che non è poi così lontano ... fortuna vuole che io di 109 non ne ho manco mezzo ! E i P51 sono pochi ... 
    :-D
  • modificato ottobre 2016
    @gioca ti faranno tante scatolette di spit in combo con 109 in valigetta con decals e accessori unici che non potrai rifiutare :-D e nel frattempo magari qualcun altro cavalcherà il trend propinano lo scatolone con l improved e lo scrondo originale :-D
  • modificato ottobre 2016
    Pur non essendo estimatore del 109, trovo estremamente positivo che vi sia un kit estremamente dettagliato e ben fatto a disposizione, così come per lo Spitfire ... che Eduard si dedichi in questo modo ai superclassici va benissimo. Bisogna però che gli altri si diano da fare con cose "diverse" ... insomma, sto Firebrand, sto Welkin, questo Cheyenne hanno da saltare fuori da qualche parte ... così come un nuovo Macchino ... RS, Valom, Special Hobby, dove siete finite ??? 
    :-D


Accedi oppure Registrati per commentare.