Prossime News Revell ...

.. è possibile che stiano ristampando l'F4J in 72 Monogram, visto che a Novembre è prevista l'uscita di un kit proprio di questo soggetto.
Non è una novità, se fosse una ristampa potrebbe essere di un Hasegawa, ma mi sembra molto strano sia così ... inoltre la copertina mostra guarda caso la soluzione di armamento tipica del kit Monogram, non penso sia un caso. Aggiungo che solitamente Revell quando fa queste operazioni di lancio di kit non previsti dal catalogo dell'anno precedente utilizza per lo più stampi propri, comunque economici o che comunque può proporre a prezzi molto competitivi, non credo che l'Hasegawa lo sarebbe. Da vedere ...

Poi c'è un P70, anche in questo caso potrebbe essere ben tre cose: Special Hobby in rebox, il vecchio stampo Revell, ultrasuperato e datato, il Matchbox aggiornato a P70. Propendo per la prima ipotesi

C'è in 48 uno Spit MkVc, che credo sia lo Special Hobby riproposto, non vedo altre possibilità ... lo Special Hobby è l'unico kit di MkVc sul mercato.
Ci sono dei civili ( 144 ovviamente ) che però io non curo affatto e quindi non riesco a rammentare ....
 

Commenti

  • Revell aveva già fatto un P-70 molti anni fa, che era poi uscito sotto l'etichetta Matchbox nel periodo in cui questa ditta era stata comprata da Revell. Chiaramente si spera che sia lo Special Hobby a uscire stavolta, visto che il vecchio kit era proprio vecchio, parliamo del 1966 o giù di li...


  • sembra proprio trattarsi del Monogram nel caso dell'F4J ... avevo lasciato in sospeso l'ipotesi rebox ESCI da prestito Italeri, anche considerando che l'Italeri stessa aveva annunciato un rebox di n naso corto ESCI, ma la presenza di quelle Mk82 con spoletta allungata illustrate in copertina ... decisamente Monogram !

  • Mah sempre roba all'ultimo grido :-9
  • modificato ottobre 2016
    L'F-4J era un ottimo modello per i suoi tempi e il dettaglio degli interni e di altri dettagli è tuttora molto valido. Peccato però che gli interni non siano di un J ma di un C o D....
    Monogram aveva fatto anche le versioni USAF nello stesso periodo e il kit contiene anche i pezzi per queste. E' un kit molto fedele come linee, meno in alcuni dettagli a causa appunto del voler rappresentare versioni diverse.
    Personalmente molto dipenderà dal prezzo a cui sarà venduto: se sarà basso, potrei prenderlo anche solo per ricavarne interni, decals e tettucci supplementari per migliorare altri Phantom
  • gioca ha detto:
    Ottima notizia ! Peccato che delle varie versioni dell'A-20 il P-70 sia quella che mi interessa di meno...
    :-D
    Visto che è la seconda versione del kit SH che reinscatolano, mi auguro che facciano anche le altre.. se poi faranno il DB-7 francese sarò ben contento, quella si che mi interesserebbe molto
Accedi oppure Registrati per commentare.