Captain Harlock, cercasi sito o persona esperta

Sto cercando un sito di cultori di questi argomenti e che si occupi anche di modellismo, oppure una persona che sia appassionata del genere e che ovviamente da appassionato sia documentata. Sto cercando riferimenti relativi ad un mezzo che compare in questa serie, invero parecchio articolata e diversificata per mezzi e astronavi varie, riferimenti che per ora in rete non sono riuscito a trovare. Qualcuno ha suggerimenti relativi a siti, forum o altro ? Sono una marea e non posso controllarli o iscrivermi a tutti, se voi avete qualche dritta di qualche forum ad hoc o qualche conoscenza di quei superappassionati che possiedono tutto, dal modellino a tutta la raccolta di cartoni e di fumetti ... ci vorrebbe un tipo del genere che in 4 e 4-8 mi risolve l'arcano.
grazie

Commenti

  • hai provato in faccialibro o qualche sito giapponico ? 

    nel caso Captain_Harlock_Arcadia_SpaceShip

    oppure il video


  • modificato settembre 2016
    su faccia ci saranno 2000 posti, troppo vasto ... mi serve un riferimento conosciuto, altrimenti è come l'ago in un pagliaio ... fra appassionati nippon, italiani e francesi non se ne esce
    Anche perchè di sto Harlock ne hanno fatte serie varie, più il fumetto ... tutte diverse, cambiando le astronavi, ecc ... insomma, ci vuole un appassionato appassionato, di quelli che da piccolo andava a scuola facendosi dare un passaggio da Harlock in persona e purtroppo mio cugggino il passaggio se lo faceva dare da Fujico di Lupin, non da Harlock, capisci a mè !
     
  • Ecco lo sapevo, senza saperlo ho scatenato l inferno..comunque da Yodobashi la pila di scatole era solo di due pz, pensa a quanto ti è andata di lusso
  • ed è costato niente rispetto alle cifre che vedo in giro, anche quattro volte ... sembra che fuori da Tokyo i prezzi lievitino a Km !!!
Accedi oppure Registrati per commentare.