Telford !!!

Vi chiedo alcune delucidazioni su Telford.

Quest´anno potrei riuscire ad andarci, per cui chiedo a voi, gente internazionalizzata ed esperienzata, suggerimenti su date, luoghi dove andare a dormire, viaggi e tutto quanto pensate possa essere utile!


Grazie!!!



Commenti

  • Eccomi !

    1) Le date sono il 12 e il 13 novembre.

    2) Probabilmente ci sono dei voli dalla tua zona su Birmingham che è il centro più vicino ma da Milano, ad esempio, sono in orari che ti spezzano la giornata. Meglio qualcosa su Londra e poi ti prendi un'auto in affitto. Ci vogliono circa 2 ore  e mezza di tutta autostrada per arrivare se atterri a nord di Londra.

    2) Albergo. Un Holiday Inn è proprio a fianco del centro congressi ma credo che sia già ampiamente prenotato ormai. Noi di solito andiamo al Best Western di Irion Bridge ( E' tranquillo e con un'ottima colazione però devi avere un'auto essendo a 6, 7 miglia da Telford). Quest'anno mi pare che si sia trovata una diversa collocazione proprio a Telford. Francamente non so il nome dell'hotel non ho fatto io la prenotazione cumulativa. Posso fartelo sapere però.

    3) se sei socio IPMS - esibendo la tessera - entri gratis altrimenti c'è il biglietto. Con la tessera entri anche un'ora prima del pubblico normale e puoi partecipare alla mostra (ma per questa devi registrati in anticipo e devi vedere le modalità sul sito specifico).

    4)  a poche miglia c'è Cosford che merita sicuramente una visita ed è ad ingresso gratuito.

    Più o meno questo è il minimo da sapere. Per altro, chiedi pure .


  • Grazie delle dritte. Tutti mi dicono che in iInghilterra costa caro, lo confermi?

    Noi dovremmo essere in due, e ci si adatterebbe anche a qualche topaia della zona.... uomini duri!!  :D


  • Di solito noi prenotiamo le camere ad aprile ed una doppia con bagno ad Iron Bridge  al B.W. - con full breakfast - è costata circa l'equivalente di 55 € a notte a testa lo scorso anno pagando però alla prenotazione.

    Prova magari con Trivago o una lista di b&b, forse trovi a meno ma se l'albergo ti da una bella colazione a pranzo te la puoi cavare con un tramezzino.

    Invece per mangiare la sera nei pub sempre ad Iron (ce ne sono diversi) mediamente spendiano 20, 25 £. ma li si perde il conto delle birre!

    Il pericolo è la manifestazione! Li io arrivo con i soldi cash e cerco di dimenticare la VISA altrimenti davvero ti ammazzi. Specie il primo anno quando non capisci dove sei finito !

     


  • puoi scrivermi il Numero di telefono oppure l´e-mail di questo B.W.  , per favore?


  • Grazie davvero!!!  :D


  • Ricordatevi di fotografare ogni singolo rivetto del phantom Zoukei Mura *-:)
  • PhantomRulez ha detto:

    Ricordatevi di fotografare ogni singolo rivetto del phantom Zoukei Mura *-:)

    e invece partecipate alle raccolte di suggerimenti che quelli di Zoukei Moura fanno agli show, gli metti il tuo suggerimento poi estraggono un pò di nomi e regalano i loro kittoni.
    Nel foglietto scrivete IN GIAPPONESE Sono Italiano, ho parenti mafiosi, meglio se vinco.
    vedrete che un kittone ve lo portate a casa

Accedi oppure Registrati per commentare.