T-33 Great Wall Hobby

ieri,approfittando ce non c'è la moglie è caduto nella mia rete T-33 Great Wall Hobby, posso dirvi che  il modello aprendo la scatola non è male,quello che non mi convince sono le istruzioni e su come costruire il modello.Mi spiego il blocco dell'ala lo fanno tutto assieme,compreso dei carrelli;(spero di mettervi una foto)ma non lo sanno che i carrelli e la fusoliera in linea di massima si verniciano a parte...bah.Qualcuno di voi l'ha preso che impressioni ha avuto?

Commenti

  • Le istruzioni vanno sempre interpretate!
  • Io non l'ho preso ma vorrei prenderlo. Se adesso che l'hai visto ti venissero dei rimorsi o ti scoprisse la moglie e volessi disfartene a diciamo metà prezzo...lo prendo io! :-D
    Ciao
    Mirco
  • finiti i bei tempi delle istruzioni della accurate.. :D
  • ragazzi, ma voi comprate prodotti illegali ... non temete di venir prelevati alle 4 del mattino e sbattuti in qualche cella color RLM02 ? Come fate a rischiare così ? Vi inviddddddio
  • modificato agosto 2016
    a me piacerebbe proprio recuperare le nefauste decals italiane per usarle sulla ciofeca hobbycraft che ho in pila... sapete se negozi tipo luckymodel fanno servizio decals di ricambio?  /:)
Accedi oppure Registrati per commentare.