Hasegawa Rebox Whatif poco ci manca

Vedo su Modelling News le stupende novità Hasegawa: un bel Macchi Folgore 1/48 con livrea cartoon/Whatif
Se lo faccio io un modello dei miei poi mi insultano (cit. "certa gente è malata") se lo fa la Hasegawa va bene?

detto questo vedo che criticate quelli dell'Ital**** (non si può scrivere il nome completo c'è il copyright) ma pure Hasegawa ha gli sviluppatori di kit in ferie o emigrati in Cina.

Per fortuna Hasegawa reboxa il Phantom INGLESE 1/48 che mi pare una bella idea, ma Phantom e tutto il resto sono tutti rebox di modelli d'epoca.

Per fortuna che c'è in giro gente anche pressapochista ma almeno qualche novità le new entry cinesi la fanno

Commenti

  • dunque, facciamo una scommessa.
     ti fanno una proposta, ti danno un trilione di triliardi di €, solo a patto che tu  rilevi a qualsiasi prezzo uno di questi due marchi, con tutti i loro kit vecchi e nuovi, e tutto il personale che ci lavora, senza licenziare nessuno, salvo i proprietari che chiaramente in quanto nuovo futuro proprietario non possono rimanere: scegli di rilevare Hasegawa o Italeri ? Lasciando stare discorsi del tipo: il mio amor patrio, con tutti quei soldi da investire posso permettermi di dar da lavorare ad un sacco di mie connazzionali, ecc, ecc ... lasciando perdere questi discorsi e valutando le attuali potenzialità e il magazzino stampi a dispozione ... dimmi, cosa compri ? Dai che la risposta già la conosco ... questo anche se fra i kit hasegawa ci stanno pure il Bronco e il T33 della Frog !!!
    La risposta è sempre la stessa ...  
    :-9
    o fai parte della "gente malata" ??????
    :-D
  • Evidentemente gli avanzavano stampate di Mc.202 a seguito della fornitura alla Eduard.
Accedi oppure Registrati per commentare.