porca zozza che gioiellino!

http://www.themodellingnews.com/2016/08/a-little-spit-building-hit-making-new.html
bello! la 72 non e' la mia scala preferita, ma e' stupendo! Il modello di base e' il top, ma senza manico non si arriva a questi livelli. Chapeau!

Commenti

  • ho scoperto che il modello è carente, non dico da buttare, ma una vera delusione, infatti non ci ha gli aerofreni ! Che è noto a tutti ormai, che lo Spitfire ci ha gli aerofreniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mio cuggggino dice di no, ma questa volta io a mio cuggggino non gli ci credo mica !
     
    :-9
  • Gli aerofreni li avevano messi solo su quelli che operavano dal Salento a causa del fango così atterravano in meno e diminuiva il rischio di cappottare! Ti devo spiegare tutto.
  • ah, quindi tutto dipendeva dal fatto che atterravano in piantagioni di melanzane, che rendevano scivolosissimo il terreno ! Ora ci ho capito. Grazie Ric !  Anvedi come tutto si spiega, non vedo l'ora di raccontare lo scooooooooppppppone a mio cuggggggggggggino!
  • Modello appena preso e veramnte sublime da vedere altro che italeri con cui mi sono dannatol'anima per svariati anni... ~x(
Accedi oppure Registrati per commentare.