non comprate bond o titoli comprate decals

Commenti

  • mio cugggino è da anni che vive di rendita sulla rivalutazione dei fogli decals che ha quotato in borsa !
  • però in questi casi per me sono troppo bastardi quelli della Victory, che tra l'altro mi pare che esistono ancora.
    e ristampalo sto azz di foglio decals
    che FACCINO come Dave Klaus che appena l'ufficiale giudiziario gira gli occhi tira fuori carrettate di decals.

  • modificato luglio 2016
    vabbè dai voleva scrivere 55dollari spero... che già per un foglio decals sarebbe una ladroneria... 550 è roBBa da igiene mentale 
    :-D
  • ma perchè ristamparlo ? Il 90% di quelli che erano interessati a ste cose se lo sono comprato al tempo, rimane fuori quel 10% che però è troppo poco per giustificare una ristampa ... e questo 10% paghi, paghi,paghi !!! :-9  è la dura legge del mondo del modellismo ... sopravvive solo chi ha il portafoglio più grosso! tutti gli altri ... rosicareeeeeeeeeeeee :-D
  • Mio cuggino in portafoglio c'ha fogli di decals.
  • a proposito di ristampe ho visto che su hannants il nuovo spitfire I airfix è stato già bruciato e fino a settembre ci si attacca
    , non che la catasta di kit scenda nel frattempo.... :-D
  •  attenzione, i vecchi fogli decals ESCI valgono come le nostre vecchie lire ! Non fatevi fregare come è successo a mio cuggggino quando ha vinto ad una partita di poker quelle con il Duck !!!!
  • Io c'ho dei fogli decals esci..ingialliti ma carinucci..roba inglese tipo Halifax, e poi anche carri...magari al mercato nero..
  • Oggi uno su FB chiedeva 80 € per un flacone di Pledge! 

  • si ma almeno il flacone di Future è una cosa fisica, pesante, di adesso e poi per portarlo qui hanno speso dei soldi, questo del foglio decal e' pazzo e basta.
    e poi la future/pledge è l'oscuro oggetto del desiderio del modellista medio

  • modificato agosto 2016
    i magazzini della dogana dell'aeroporto Kennedy di NY sono pieni di flaconi di Future e affini che il modellista medio in vacanza negli States portava bellamente nel bagaglio a mano ... ovviamente prontamente sequestrati ai controlli visto che non passa alcuna sostanza liquida. C'è stato pure qualche caso di corruzione del personale addetto alle pulizie dei terminal che usano lo stesso prodotto per pulire i pavimenti ... il modellista medio è un caso di studio da parte delle autorità aeroportuali americane!
  • Comunque quel foglio ce l'ho , se mi date 499 dollari ve lo vendo.
  • In ogni caso ha anche la proposta d' acquisto, se proprio vi interessa vedrete che ve lo cede a moooolto meno...
    Mi ricorda una domenica in un mercatino del padovano, una signora tra i suoi tanti zavagli mette in mostra un 45 giri con un post it sopra e la scritta "120 euro"....
    il mio amico chiede .."ma signora se cosi ' pregiato perche' lo poggia senza protezione su una scatola di scarpe a terra ?"....
    La signora risponde..." mi hanno detto che su internet costa 120 euro "...
    Gli faccio..."ma lo venderebbe anche a 60 vero ?"
    Risponde..."ah, certo..."
  • Ora metto fuori le afterburner per l' SR-71 e gli scarichi in resina della CE stesso aereo,... poi mi cambio l'auto.
  • zipper ha detto:

    Ora metto fuori le afterburner per l' SR-71 e gli scarichi in resina della CE stesso aereo,... poi mi cambio l'auto.

    calma con i pezzi in resina Cutting, il tipo tedesco su ebay che ha cominciato a vendere resine introvabili della Cutting edge sta facendo la fame
    se fai un'asta onesta senza rilanci fittizzi e se sull'asta non mettono gli occhi i maledetti che puntualmente puntano solo per rompere le palle rischi di rimetterci

  • Si ma tanto me li tengo. Così poi mi fanno un SR tutto nuovo! :-9
  • E' tornato il matto che vende le decals 1/48 Victory per f-104, sempre 550 dollari MA STAVOLTA ACCETTA ANCHE PROPOSTE.
    Più che proposte rischia derisione ed insulti...

  •  il cugggino di vanna marchi .. non c'è limite al pudore!
  • guardate che 500 € è il prezzo medio di un foglio decals a Dubbbbbai, me l'ha detto mio cugggino ... è che sono placcati oro e quindi non sono per tutti !
Accedi oppure Registrati per commentare.