Cockpit B-58

Ciao ragazzi
cerco il cockpit in resina in scala 1/48, dedicato al B-58.

Qualcuno ne ha uno da far fuori, oppure sa dove trovarlo?

Ciao e grazie !!

Commenti

  • loro ce l'hanno
    http://www.lonestarmodels.com/conversions-1-48.html
    costa praticamente come il kit, però ce l'hanno ...
     
  • modificato luglio 2016
    se riesci a trovare un golden dragon della "partita buona" (perchè ne hanno fatto una partita stampata indecentemente e pure recensita in giro...) è una spanna sopra al lonestar come qualità del dettaglio.
    Non so però sulla fedeltà bisognerebbe studiarseli da vicino...
    Il GD Contiente addirittura anche il pezzo di semifusoliera in resina per il tutto aperto (sul kit non deve essere facile tagliare e assottigliare i tettuci...)

    Come faccio a sapere che esiste una partita buona? Ce n'ho uno conservato gelosissimamente nel forziere :-9
  • modificato luglio 2016
    ....dai, spara: quanto vuoi??
    PhantomRulez ha detto:

    :P



  • Kraut, se ti serve qualche gruppo organizzato per operazioni di infiltrazione e recupero ... fammi sapere. Perchè credo non ci sia altra possibilità ...
  • modificato luglio 2016
    non dirò mai dov'è il forziere nemmeno sotto tortura! :-P
    non posso disfarmene Kraut ho letteralmente collezionato tutto quello che c'è in giro.. il settone scikkoso alias "pasto completo" :-D  del siòr fisher http://fishermodels.indiemade.com/product/b-58-hustler-full-meal-deal-148
    che ti evita un lavoro infernale sulle prese d'aria e ti da degli scarichi con almeno il numero di petali corretto (quelli aires ahia.. hanno pantografato quelli del phantom!  #:-S
    ..i carrelli in metallo sac(obbligatori visto il peso di cotanto resiname), decals aftermarket, pitot tornito da master (altra goduria)
    ...poi sai mai che col tempo esca un clone cinese reinciso..però deve essere identico altrimenti sono fot... :o)
  • onestamente kraut io se fossi in te prenderei il fisher e lo farei tutto chiuso, ha una linea stupenda... oppure prendi un tagliere di quelli grandi e lo fai in volo su piedistallo, ancora meglio! :-W
  • modificato luglio 2016

  • image
    Ok, Kraut, qua noi siamo pronti ... appena ci arriva l'avviso di avvenuto bonifico si parte ...
  • Beh...il Fisher e´solo per il seggiolino del pilota, il Lone star include tutti i tre posti dell´abitacolo. 
    Credo che provero´a recuperare il Lone star.... alla faccia della miseria!

  • modificato luglio 2016
    sono salvo! :-D

    cmq Kraut il seggiolino del set Fisher è lo stanley dei primi veivoli, che è stato poi sostituito dal famoso seggiolino con  capsula
    minuto 3:19 (mi fanno morire questi video anni '50!)

    http://1080.plus/B-58_HUSTLER_SUPERSONIC_BOMBER_EJECTION_POD_DEVELOPMENT_ESCAPE_AND_SURVIVE_71472_by_PeriscopeFilm/nJ7yhvhBe9E.video 

    P.S. bei tempi x i progettisti  minuto 7:58 .. al lavoro con la pipa!!! :-D
    mentre a minuto 9:47 la cavia umana che se va storto qualcosa ti mozza di netto i piedi ! :-O
  • C'è un rapporto direi quasi morboso con il B-58 della Monogram. Ricordo un articolo su ModelTime, Penguin Corner, in cui Enzo Maio raccontava una telefonata di un modellista proprio sul B-58. Egli lo aveva in cantina da 20 anni e lo rimandava sempre la costruzione, per paura di non essere all'altezza ed alla fine colto da incubi notturni aveva chiesto lumi a Maio.
  • Spero alla fine l'abbia convinto a venderlo, magari speculandoci pure parecchio sopra !
     Perchè è uno di quei soggettoni che presto vedrete rifatto, tutto in negativo, da qualche marchio cinese e così il capitale conservato gelosamente o meno in cantina in una notte avrà perso completamente il suo valore ...
    :-9
     questo capita sempre più spesso a certi soggetti ... raga, anche in kit vanno in marsala !
    :-D
  • modificato luglio 2016
    la dura legge del meng! :-D
    ..ne so qualcosa con il bronco 1/48..oltre al settone paragon ho "dovuto" prendermi anche un set di correzione in resina cottage ma stampato benissimo delle gondole motori trovati su ebay dopo mesi e mesi di appostamenti!!! (il tizio ne metteva appositamente uno alla volta e a volte il prezzo lievitava olre 50 dollari per 4 pezzettini di resina di 10gr!! :-O
    ...e intanto gli anni passano...

    p.s. per lo meno qualcuno ha però ancoa il pudore di tenerseli non come alcune liste che ho visto dove si chiedono dei reni per due pezzi da ecocentro!! :)
Accedi oppure Registrati per commentare.