Cerco Mc202/Me.262/F-18E/He.111 scala 1:48

Sto cercando alcuni modelli, perchè avrei bisogno di ricavare parti da utilizzare in modelli che ho fermo da tempo, appunto perchè alcune parti le ho danneggiate oppure mi ero imbarcato in modifiche che poi c'ho ripensato.

Se qualcuno di voi ha in casa questi kit e vorrebbe disfarsene:
- F-18E Revell 1:48 (stampo Revell circa 2006)
- Mc.202 Hasegawa 1:48
- Me.262A-1 Tamiya 1:48
- He.111 H-22 1:48 Monogram/Revell

Di alcuni di questi modelli mi potrebbero bastare anche delle stampate, perchè dovrei ricavare delle parti.

Commenti

  • modificato luglio 2016
    A me servirebbe un muso vetrato di He 111 Revell !  Ho doppia la stampata della ali, invece!
  • Purtroppo ho solo un muso vetrato. Le ali mi interesserebbero. Hai per caso anche stampate di particolari, ad esempio il compasso del timone posteriore.
  • poi guardo
  • Ciao Michele,

    io ho sempre l' F 18E Hasegawa, lo cedo a 30 Euro. nel tuo caso niente spese di spedizione vista la vicinanza.
  • Ciao Roberto,

    Come ti avevo detto l'F-18E Hasegawa m'interessa. Volevo vedere se riuscivo a recuperare le parti danneggiate del kit Revell, per salvare un pò del lavoro fatto (non molto per la verità). Se passo all'Hasegawa mi tocca buttare tutto ovviamente, magari salvando qualche carico.
    Comunque ti faccio sapere a breve.
  • Magari se scrivi alla Revell, i pezzi te li mandano direttamente loro...
  • solo di quanto è presente in catalogo, al massimo su quanto era presente anche lo scorso anno, poi tocca aspettare che il kit ritorni in catalogo ( cosa che si verifica comunque con una certa regolarità ).

  • Mi ha appena risposto la Revell per l'F-18E. Kit fuori produzione da tempo, nessuna parte di ricambio.
    Mi sa che andrò con l'Hasegawa di Roberto ed il Revell (dopo cannibalizzazione dei carichi) diventerà buono per qualche prova prima di finire nella differenziata.
  • Che fine ingloriosa per il povero revell :-L
  • Se vuoi poi ti mando i pezzi che avanzano!
  • Ma mancano cosí tanti pezzi da non poter essere salvato in nessuna maniera?
  • Quattro pezzi che formano il muso ed il radome!
  • :-O :-O :-O
  • Allora il kit 1:48 dell'F-18E è atterrato by Roberto.
    Mc.202 a settembre va in rebox Eduard e siamo a posto.
    Per il resto, vediamo se la Revell ha ancora pezzi del He.111, altrimenti ....
  • Se il modello non è in catalogo i pezzi non li hanno. Provato di persona personalmente.
  • Lo avevo comprato per un amico e il naso era veramente penoso ricordo :x
Accedi oppure Registrati per commentare.