Vigna di valle visita

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Venerdi ..pres un giorno di ferie..sono andato a vigna di valle a fare un po di foto per capire come funziona fisheyes della sigma..anzi per dirla tutta è un 10-20mm con 1:4-5.6..ehm i risultati sono in parte quelli sotto
Considerazione personale.. è che se dovessi farle a Hendon che un museo estremamente piu buglio..avrei bisono sicuramente del flash o comunque di tempi di esposizione piu lunghi..Nota a latere..nn ci capisco un H di foto quindi consigli sono bene accetti

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Aspetto critiche et ecc...saluti

Alvise

Commenti

  • modificato 1:48
    Ti passo un segreto fondamentale: compra un treppiede, anche piccolino. E' l' arma segreta totale globale!!!
  • modificato 1:48
    le ho fatte col tre piede...debbo ammetere pero che con mio padre è difficile fare foto per bene..l'ho visto di corsa

    saluti

    Alvise
  • modificato 1:48
    Ciao Alv, se mi avessi fatto uno squillo ven c saremmo potuti andare insieme a Vigna, ero libero! :)
    Non male il 10-20 Sigma, ma che macchina usi? e' una Full Frame o ha il ccd da 24mm che t moltiplica la focale per 1,5?
    Per Hendon t servira' un flash bello potente, sopratutto per lhangar del bomber command, dove c'e' il Lanc.
    Per il resto del museo potresti cavartela con un ISo a 800, forse 1000 se il Fisheye e' un 4-5,6...
    Ho fatto delle foto niente male senza Flash ad Hendon e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bassa "rumorosita'" del mio sensore CMOS Full-frame nonostante lavorassi a 800 ISO. Avevo pero' un obiettivo f2,8 fisso...
    portati un bela flash...ed un cavalletto :)
  • modificato 1:48
    Ciao Ale

    nn ci propio pensato...mi sono portato mio padre dietro perche era una di quelle giornate padre figlio..
    Per lla macchina fotografica io ho un d70s..il flash sto provvedendo...magari piu in la ci rifacciamo un salto..
    Il flash su ebay ne sto seguendo uno..vediamo

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.