Pensieri,Reggiane e ho costruito qualcosa finalmente

modificato febbraio 2015 in L' Hangar (WIP)
Piccola premessa..perdonatemela.
Ci sono aerei che ami perche li hai visti in dei film,vedi F-14 Tomcat in topgun e Countdown dimensione zero;aerei che hai visto volare fin da piccolo F-104 aerei che hai visto nei musei,spitfire e poi da "grande" volare dal vero..Poi ci sono degli aerei che tu nella tua immaginazione li avvolgi in una sorta di leggenda personale,per me questi sono i Reggiane.Non li hai mai visti e probabilmente non li vedrai mai(qui scongiuro),hai la maggior parte dei libri(che rileggi una volta all'anno) e sogni da sempre di avere i tutti i modelli che escono,uscendo anche dai tuoi canoni del modellismo... e qui vi dico che mi sono preso due scatole di Reggiane 2002 bis By Sword e sono alla seconda Re2006 del RsModel,poi il kit della neomega per Il Re2002 dell'italeri ,il motore non è niente male...aspetto le novita in 1/32.Appena faccio un minimo di confronto con i disegni cheho,per quanto possono valere vi do news!

Comunque Buon Natele a tutti..il mio è gia arrivato

Alvise

Commenti

  • Dopo la premessa filosofica quasi pipposa che vi avevo fatto a settembre ecco il procedere dei lavari sul reggiane Re2002bis della sword..
    image
    image
    imageSicuramente prima di uno due mesi non riusciro a rimetterci le mani....
Accedi oppure Registrati per commentare.