ok, facciamo un inventario….

modificato settembre 2014 in L' Hangar (WIP)
A meta' settembre quanti modelli finiti nel 2014 ?
Io ho terminato 2 mustang tamiya in 72 e due macchi italeri in 72 su commissione…

Commenti

  • A metà settembre... vediamo, considerando tutto... togliendo varie ed eventuali...
    0
    Previsione per la fine dell'anno... sommando quelli finiti a settembre 2014... considerando tutto...
    0

    Ormai sto diventando un modellista puramente teorico :-L :-L :-L :-L :-L :-L :-L :-L :-L :-L :-L
  • Thunderjet in 72, Nieuport 11 in 72 su commissione. 3 sommergibilini credo icm in 1/350 su commissione. E per fine anno finirò il Mosquito. Avanzamento Pucarà.
  • Avanzamenti innumerevoli :-O :-D
  • svariati wip, anno dedicato praticamente ai lavori in casa, tettoie, terrario, rimessa ecc ecc...
  • ehm ehm! Non so se vergognarmi o essere orgoglioso........
    Ne ho fatti 6 dall'inizio dell'anno
    Al momento sono a 1/3 con un biplano ed a novembre inizio un Group Build su Britmodeller, ma quest'ultimo lo finirò sicuramente nel 2015........
    Progetti? E chi lo sa ! Di sicuro vorrei finire l'Halifax in 1/72 abbandonato lo scorso anno.

    Ettore
  • Quest'anno è stato un anno prolifico. Ne ho finiti 5, tutti in 1/72.
    - Breda Ba-28 Choroszy
    - Breda Ba-25 Choroszy
    - Aermacchi MB-308 Italian kits
    - Hawker Typhoon 1B Airfix (vecchio stampo)
    - Supermarine Spitfire Mk.9 Airfix (vecchio stampo)

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Qua tutti o quasi fanno modelli in serie, ma sul forum si vedono quasi solo i miei?!
    Se li pubblicate altrove mettete almeno il link!
    Roberto

  • sti sboroni !!! :-D vengono a raccontarci dei loro successi produttivi o riproduttivi ( qua l'ambiguità segna sovrana :-D ), però poi manco una foto, ha ragione target , vogliamo le prove ! Altrimenti non ci crediamo ... :-D :-D :-D
  • modificato settembre 2014
    Quell'odore di Humbroll 11 ... sa di vittoria !
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_eMK5MZTpuU#t=68
  • Ma se si vede lontano un km che sono degli hobby boss precolotrarti!!! :-D :-D
  • occhio, che la Hobbyboss ha fatto un Pucarà in 48 precolorato ! :-D
  • Gioca che pena sti giovani…manco conoscono il sapore dell' Humbrol annata 1974, preso il giorno prima della finale Germania Ovest - Olanda 2-1 ( segnarono Cruijf e Breitner entrambi su rigore, poi Muller…. e da quarantanni, basta aggiungere un po' di trielina e….MAGICABULA BIBIDIBODIBIBU'..

  • Ecco i miei !

    Tre in 1/48 e due in 1/72

     

     

    Ettore

     

     

     

     

     

  • Opps tre in 1/72
  • Volete anche i decimali o faccio cifra tonda? 0! Più tonda di così..
    Però ne ho cominciati almeno sei..
    Spero comunque di riuscire a finirne un paio prima di fine d'anno, gli manca veramente poco
  • Dopo 2 anni di fermo , quest'anno ho finito 2 modelli , il Norseman per il GB e l'Hellcat in 72.. Sono a buon punto col terzo , un P47 sempre in 72..
  • Qua tutti o quasi fanno modelli in serie, ma sul forum si vedono quasi solo i miei?!
    Se li pubblicate altrove mettete almeno il link!
    Roberto

    Per i miei, il Typhoon e l'MB308 li ho postati, solo finiti ma ci sono.

    http://forum.tantopergioco.it/discussion/5756/hawker-typhoom-mk.ib-172#Item_14

    http://forum.tantopergioco.it/discussion/5748/aermacchi-mb-308-172#Item_3

    Invece i due Breda non ho pensato a fotografarli, visto che non li ho fatti per me.
    Lo Spit invece devo ancora fotografarlo, visto che l'ho finito da poco.
    Per questi non ho pensato di fare foto in progress, anche perché data la vetustà delle scatole e il fatto di farle puramente da scatola, un Wip non aveva alcun senso.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • A-4Q Skyhawk Argentino 1/72 Airfix
    Douglas D-558-1 Skystreak 1/48 Specia Hobby

    Peggio di cosi........
    Ma tantissimi iniziati!
    Speriamo nel 2015
    Seba
  • Albatros D.V in 1/48 con vignetta, piccolo avanzamento per il What if Macchi bifusoliera, in 1/48 e sempre nella quarto di pollice Sabre Dog con vignetta. Schnellboot in 1/72 ( quasi terminata, prevedo la consegna a Natale inclusa di dioramino portuale ) Fokker D.VII in progress, probabile termine a Natale anche per lui.

  • Tutti (e sai quanti...) in 1/72:

    Let L-13 Blanik AZ Model
    Mig-21PFM Bilek
    Grumman Martlet MkV Hasegawa

    Per ora ho solo foto (brutte) del mig qui: http://www.britmodeller.com/forums/index.php?/topic/234954380-gallery/#entry1619038

    Ciao Fabio
  • Tanti iniziati, nessuno finito...in corto finale un 190A-3 Tamiya in 48 a seguire un MiG-21SMT Eduard, sempre in 48
  • Ettore Air Force si sta potenziando notevolmente, conflitto in vista?
  • Be io questo 2014 sono fermo a zero (non l'aereo giapponese). Però ho lavorato sulle costruzioni (sia modellistiche che in scala 1:1 in casa!)
    Per la casa ho costruito una scala di accesso alla soffitta, con relativa ringhiera, progettata e costruita e vari mobili IKEA!
    Ok, non conta. Per il settore modellistico ho montato e pronto per la verniciatura (tutti in 1/48): Un P-47D Tamiya, un P-47D Hasegawa (in paziente attesa dal '99), un P-47D Academy (in attesa dal '96), uno Spitfire PR XIX (Airfix), un A-36A Italeri, V-1 Tamiya (in attesa dal '99), un Mustang III (Tamiya), un ES-3A Italeri (in fase di coimpletamento), un Typhoon Mk Ib Italeri (in fase di chiusura delle fusoliere), ... poi basta.
    Si mi devo dare una calmata sulle costruzioni. Adesso prendo un bidone di Neutral Gray ed uno di Olive Drab, pistola da carrozziere e vai ...
  • Manco un drone quest'anno,al contrario dell'anno passato.Dovrei finire il Re2006 ma col figlio piccolo (scusa ufficiale per poca produzione) è sempre un impresa. Iniziati.. quello del contest ,il Su-25Ub e un paio di Mig-21US/um.
  • Un bel zero tondo tondo, ormai è zero periodico.
    Tanti avanzamenti, solo teorici però, guardo le scatole e mi dico un giorno ..........

  • siccome ormai non mi vergogno più di nulla e dato che non ho modelli completati posso rubare qualche foto da internet, magari di qualche modello scarso, e postarla facendo finta che siano miei modelli?
    Se lo faccio però mi promettete che fate finta di non accorgervi che li avete già visti in giro?
  • Lo Zero va alla grande, lo avete fatto in molti!!!
  • Hai ragione lo ZERO va alla grande, io sono a Zero come modelli completati ma vedo che non solo solo. ZERU TITULI
Accedi oppure Registrati per commentare.