Ok, la barca e' quasi pronta!!

Solo piu' alcuni dettagli, un leggero invecchiamento e poi inizio a costruire la basetta!! :-D

photo P1010076.jpg

photo P1010080.jpg

photo P1010078.jpg

photo P1010079.jpg

photo P1010077.jpg

Commenti

  • Il varo per quando è previsto?
  • Niente varo: conto di rappresentarla in raddobbo, cosi si potra´osservare anche l´opera viva. A parte qualche dettaglio veramente minuscolo, che ho dovuto sostituie perche´davvero impresentabile per gli errori di centraggio dello stampo, e´ OOB.
    Conto di terminare questa e poi, in parallelo il Fokker D.VII "Sieben Schwaben" e il D.V "Maia Biene", gia ben avviati. Quindi arrivera´il turno del What if italiaco. Dato che mi sono ripromesso di acquistare nuovi modellonzi solo a Natale, dovrei iniziare ad intaccare seriamente la pila di scatolozze, anche se con la velocita´tipica delle tartarughe delle Galapagos ! :-D
  • Non ho mai fatto navi e affini ma prima o poi mi compro un Uboote VII della Revell !
  • Io l´visto da vicino: e´fatto molto molto bene. Se ci aggiungi anche solo un minimo dell´ aftermarket che proprongono, ne esce un modello da urlo. Dove l´OOB necessita di interventi, piu´che altro fotoincisioni, sono i paiolati e la vela. Anche sostituire le armi con i gioieli dell Brassin fa un figurone. Se poi desideri ci sono i marinai adatti! :-9
  • E COMUNQUE ADESSO E´ USCITA LA TB IN 1/48 !!! :-D
  • Infatti era in progetto ma,......... mi ha appena telefonato la concessionaria. Sta per arrivare l'auto nuova .. :-D
  • modificato giugno 2014
    Ellapeppola..ma quanto costa ´sta barca? O, meglio ancora, la concessionaria che ti ha chiamato e´quella della Rolls Royce ??? :-O
  • modificato giugno 2014
    No è di una ditta moolto vicino a te e dotata di stemma a tre punte!

    Comunque il VII costa 109 € + extra da quantificare.
  • modificato giugno 2014
    Azz e bi-azz!! Ok, per la l´ U-boot,anche se qui l´ho visto a pareccho meno nei supermercati, ma la trepunte l´hai presa nuova? Io credo che il prossimo anno potrei comprarne una, ci sono due o tre altre candidate, ma penderei una Werkswagen, ovverosia una vettura di 18 mesi data come bonus ai dipendenti. A volte le si trova con meno si 15/20.000 km e hanno quasi la meta´ di sconto, con garanzia della casa madre. Bravo, cosi´ mi piaci: sostieni la ditta che mi paga il mutuo !!! :-D
  • CLA 220 CDI. Ma in famiglia, tranne una parentesi inglese, siamo con "l'alleato germanico" dal 1973
  • Se serve ne vendo uno a prezzi ragionevoli, diciamo attorno ai 50-60 Euro!

    Typo VII C non stella a tre punte!
  • CLA 220 CDI. Ma in famiglia, tranne una parentesi inglese, siamo con "l'alleato germanico" dal 1973

    Bravissimo! Fate tutti cosi' !!!! Ho ancora 20 anni di mutuo da pagare, sostenete il Kraut !!!
    :-D
  • .......60 spese di spedizione incluse.......?
  • Qui da me le spese di spedizione dovrebbero essere di 6 oppure 8 euro, non so in Italia. Comunque il costo e´circa 45 euro+ spedizione.
  • Per un pezzo del genere Germania su Italia dovrebbero venire tra i 12 e i 18, da verificare, ermania su Germania viene sicuramente la cifra che hai detto tu.
    Considerando che interessava a residenti Italici, pensavo fosse un prezzo appetibile.

    Comunque bella la S-boot, se riesci a darlgi una mano di lucido e rifilare i dettagli in rilievo, con un colore a olio non troppo scuro, diciamo un grigio di Pyne, verrà splendida.

    Ciao Roberto.
  • In Italia sono le spese di spedizione che fregano...
Accedi oppure Registrati per commentare.