Finalmente mi hanno ascoltato

erano anni che sognavo un OV-10 Bronco in scala 1/32-

KittyHawk lo dovrebbe fare

Non mi interessa a prescindere la scala 1/32 ma viste le dimensioni del Bronco vero solo in quella scala si ottiene qualcosa di apprezzabile.

Commenti

  • lo confesso, non posso mentire così, il Bronco in 32 mi attizza non poco !
    :-D
  • Il Bronco è fantastico, in tutte le sue versioni principali e secondarie. Ma in 1/32 mi sarebbe impossibile finirlo entro la mia vita residua.. :-P
  • Ci sarà un futuro per un nuovo Bronco anche in 72, da Revell o e da Airfix, garantito per tanti motivi per entrambi i marchi.
    Merita uno stampo accurato dopo anni e anni di attesa...
    Aloa
  • Mi accennavi che il kit Academy non è davvero troppo accurato? :-w
  • Purtroppo, perchè come kit è carino.
    Ma prova solamente a guardare una fotografia di un Bronco vero e guarda come hanno riprodotto in casa coreana tutta la zona frontale dei motori ... occhio per esempio alle prese d'aria e alla loro posizione ... tutt' altro mondo.
    Questi kit Academy usciti un quindicennio fa erano kit ricavati da un attento studio di kit già esistenti ... si guardi al Tempest, al P 39 e al texan, praticamente degli Heller ammodernati, ma che si trascinano i problemii di forma dei kit da cui discendono ... non ho idea da chi abbiano preso per il Bronco, sospetto dal kit Frog/hasegawa ... come per il T 37 ... alla fine come kit fanno tutti la loro porca figura, ma quanto ad accuratezza sono lacunosi quando non totalmente errati in varie aree ... un peccato.
    Anche il Texan a questo proposito attende una realizzazione decente e allo stato dell'arte, per altro ...

    Aloa

  • Oggi sono andato a Treviso nel solito negozio a cercare un Topao 1/48 ma erano
    finiti...
    alla fine ho preso il secondo modello per cui ero andato lì: il Bronchenolo 1/32.

    image

    bene, caso chiuso.
Accedi oppure Registrati per commentare.