(attrezzi) come ho potuto fare senza di questi?

modificato agosto 2013 in Walkaround

Mi sta tornado la voglia di fare qualche modello così ho ricominciato a cercare stimoli in rete, stasera cercando stimoli ho trovato in Corea (tramite Ebay) questi bellissimi guanti da dito:

Non so come si possa fare senza di usarli.

Già mi vedo i similguanti  riempirsi di  NITRO lavando l'aerografo  dopo l'uso.

O tagliando la resina riempirsi di polvere cancerogena.

Bellissimi comunque.

Commenti

  • noi italiani ce l'abbiamo più grosso ... il dito !
    :-9
    Aloa
  • Quando ho visto la foto dell'oggetto all'inizio pensavo fossero palloncini.
    mi sono chiesto a che servissero poi ho capito...
  • modificato agosto 2013
    beata innocenza, io ho immediatamente pensato ad altro ...
  • però seriamente: risco a pensare un paio di situazioni modellistiche in cui potrei usare una cosa del genere. certo, un paio di guanti di lattice normali risolvono uguale, però per lavori sul piccolo, d'estate... :-w
  • modificato agosto 2013
    d'estate
    ..sei li che ti sei finalmente ritagliato il tuo spazio, tutto sudato tra una mano di future e l'altra il divin viaggetto al frigo è spezzato da un dlin-dlon!..ma vaff.. sfilandoli ancora mezzi sgoccio/futurizzati dove li appoggi se non nel pensile?!
    ..dajela a spiegare che sono dei stylex e non durex ! 8-)
    na bella Professional figure demmedda... :-D
  • vabbé ma allora.... :o)
  • ma non è capitato pure a voi di aver già sperimentato una simile situazione, guanto che si autodistrugge lasciandovi coperte solo alcune dita, questo specialmente con guanti già usati un paio di volte ?

    Aloadopotuttobastataiargheidei
  • L'importante è che non si autodistrugga quel tipo di guanto simile al prodotto coreano... quello si che sarebbe un problema !!!! :-9
  • gioca ha detto:
    beata innocenza, io ho immediatamente pensato ad altro ...
    Sembra (ripeto sembra) che in Vietnam gli ammericani li paracadutassero in abbondanza insieme alle bombe , la cosa più esilarante è che ne gettavano solo di taglia XXXXL
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.