[Ferraglia] l'Ariete Trumpy con scudature...

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Sul sito Trumpeter è in visione il contenuto della scatola dell'Ariete "ri-corazzato" , modello in 1/35, per ora... ; )
Kit in uscita per l'appunto in questo mese sui mercati orientali, da noi tarderà  un po' immagino.
Questo per chi si diletti di italica ferraglia, che so che c'è qualcuno di così depravato ; )))
http://www.trumpeter-china.com/war513/products/en_month1.asp?page=2
Aloavizi

Commenti

  • modificato 3:15
    Arg..... apro subito lo spazio dedicato al mercatino e vendo subito il vecchio kit e set in resina :-D
  • modificato 3:15
    quale set hai ? Royal models o l'altro ?
    Fammi sapere che forse se ride... ; )))

    Aloa
  • modificato 3:15
    sisi, ho quello della Royal... forse ne ho due, perche non erano cumulativi ma complementari......devo guardare bene questa sera :-P
  • modificato 3:15
    Ma non lo faranno proprio mai in 1/48???
  • modificato 3:15
    ecco, l'incontentabile modellista, ti fanno ed è già  un miracolo il kit in 1/35, te lo fanno pure in 1/72, e lui ecco che lo voleva in 1/48, ma quando lo faranno in 48 sarà  passato a volerlo in 1/16 ( moglie permettendo ) ! ; )))) Prendila così Kraut, compra il 35 e piazzalo a un metre o mezzo, vedrai che ti sembrerà  in 1/48....sai 72 che vengono fuori con questo sistema pur non esistendo il kit di montaggio, ti eviti la fatica di un sacco di autocostruzioni...

    Aloaillusionistico
  • modificato 3:15
    Se vuoi qualcosa di fighissimo e di moderno in 48, la CMK (mi pare...) stà  ultimando l' Abrams tutto in resina :-)
  • modificato 3:15
    ...uhmm.... con un F/A-18 starebbe una meraviglia!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.