Group Build Desert Storm

modificato ottobre 2011 in Group Build Desert Storm
Hei a fine mese scade il termine, forza diamoci dentro con cutter e aerografi!
Porca pupazza me ne ero quasi dimenticato, stasera innaffio l'abrams :-)
Ciao

Commenti

  • Sul mio mig ho trovato una magagna...spero bene.Sono al limite come tempo.
  • io sono in fase ripristino pannellature dopo sgrattamenti con cartasmeriglio ... se chiedessi due settimane di ferie e ci lavorassi su 12 ore al giorno ce la dovrei fare :-9
  • Qui sul Cobra tutte le parti della fusoliera sono state incollate ieri sera... ora mi ci vorrà qualche giorno per stuccare e carteggiare... se non mi faccio prendere da manie di esagerare con la colorazione potrei farcela...
  • Ok in pausa pranzo ho dato la prima mano all'abrams... ora viene il bello con i cingoli, non ho la minima idea di come fare :Q
  • Guifo ma un apache italeri no?...in 72...
  • io sono in alto mare, non so se riusciro' a completar eil modello in tempo. Non ho molto tempo da dedicare al tavolo di lavoro recentenemente
  • sarebbe da chiedere la seconda proroghetta..magari termine a capodanno, non perchè non ce la si fà ma perchè ricrea meglio l'atmosfera bellica :o) ..finale col botto
  • ...se vi dimostrate interessati e produttivi "sul pezzo", magari la proroghetta ci starebbe :-)
  • Io sto verniciando la parte inferiore del mio mig-21..sto preparanto le mascherature dei tettucci...
  • Siori e siore, ultimo rilancio del GB per far concludere i modelli in costruzione.

    Termine della presentazione 16 Gennaio 2011 (un anno dopo!)
  • ..che vergogna... :Q
  • :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q

    il problema mio è che dovrei rifare il tettucio e nn so da dove iniziare!!!
  • Alvise mandami il tettuccio rotto e il cant z e ci penso io :-9
  • Uno scambio vantaggioso!!! :-D ci penso!!! :-D
  • Veramente, siamo tutti lentissimi qui ! :-D
    Comunque il mio spero che possa essere finito entro fine mese...
  • un anno TPG non è un anno solare, per cui è chiaro che un minuto TPG non sono i 60 secondi classici ... rendiamocene conto :-9
    Aloa
  • Si ma stavolta spero Albert prenda provvedimenti...a scelta..

    A) Bannati tutti...
    B) Autocostruzione Viggen in 24, ( ma anche il Drakken va bene)
    C) In ginocchio sopra le resine !!!

    Lz
  • Lucio bastava dire comprare italeri a vita era una punizione esemplare, pure per gioca...
  • comprare Italeri a vita dici ... basta scegliere fra i rebox altrui e ti salvi :-D
    Aloa
  • Pensa al vitalizio che fa italeri con i suoi kit agggratis a certi modellisti...
    Manco i politici nostri..

    Lz
  • è pubblicità negativa, per come li montano poi ... perdono clienti anzichè acquistarli, ma se ne accorgeranno solo fra qualche tempo, tardi ... :-9
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.