Wip del Mig-21 Iracheno... Zveda in 1/72-Altro piccolo aggiornamento

io stesso non ci credo,ma dopo aver litigato parecchio con l'abitacolo..ho chiuso le due semi fusoliere e sto assemblando il resto.le foto sono di bassa qualita perdonatemi...

 

 

 

 

è un grossso passo avanti.Adesso mi concentro su tutta una serie di micro dettagli compreso abitacolo,e poi primer..spero entr mercoledi di riuscirci,anche perche venerdi mi fermo per ferie..spero anche di finirlo in tempo per il grup build...

 

Commenti

  • Modello e scala?

    ciao

    Guido

     

  • ops..;odello Zveda scala 1/72....

     

  • Bel lavoro complimenti
  • Grazie spero di riuscire a fare delle foto piu decenti e di completarlo in tempo per la chiusuro del Group build...

     

  • Anche io ho lo stesso kit il cockpit pavla entra decentemente....?a presto
  • Be lo finirai di sicuro prima del mio abrams! :-)

    ciaooooo

     

  • @ blacktyphoon: ci sono dei piccoli aggiustamenti da fare e devi crearti dei supporti laterali ma alla fine c'entra e fa la sua figura.Il kit ti aggiungo che una volta montato fa la sua figura...

    Quando trovo il tempo di mando l'icano del Typhoon nero che ha volato anni fa.

  • ecco altri piccoli aggiornamenti

     

    ieri sera ho complentato tutte le attene et ecc,sono riuscito anche a sgrasarlo.Il modello fa un belle effetto,sta sera se ci riesco cerco di dare una prima mano di primer per vedere eventuali errori.

  • Continua cosi
  • Bel lavoro, sembra stia venendo bene !!
  • modificato ottobre 2011
    Sto dipigendo a mano, l'azzuro sotto ho quasi finito di darlo ed H47 e sopra un mano di sabbia H121.

    Photobucket
    Photobucket
    Photobucket

    questo è l'altro soggetto che sto facendo

    Photobucket

  • questo è l'altro soggetto che sto facendo
    non sapevo che il 309 (?) fosse diventato combat proven nella prima desert storm :-9
  • Non mi ricordavo chi mi avessa chiesto ..309...eccoti:-D
    Si...faceva appoggio al suolo e ... appoggio SaS :-P :-D
  • modificato ottobre 2011
    è la prima volta che vedo un vero piatto crociato :-9
    ..spero solo che tu non abbia dovuto mangiare la pasta dentro la scatola czech! :o)
  • tranco...asl massimo un piatto di turtellin cruciat!!! :o)
  • Dora scusa il fondo dell abitacolo, che tonalita'e'? mi sembra molto corretta....
  • A sentire gli espertoni di cose provenienti dalla ex sovietica il famigerato verde anti-panico si fa con una mistura al 50/50 di Gunze H25 + H46
  • Il colore viene dagli Extracolor ed il verde per gli interni degli aerei sovietici.Guarda sulla corretezza io ho dei dubbi... ma diciamo che volendo finire l'aereo e volendomi divertire nel farlo ,anche con mia moglie, ho scelto la soluzione piu logica e facile da fare.Spero sempre di finirlo... 0:-)
  • Ho anche io quell'Xtracolor da almeno vent'anni, se è lo stesso in commercio ancora oggi è diverso, un pò più scuro ma hai fatto bene lo stesso a farlo, meglio finire un modello in più che perdere tempo in simili sciocchezze sulle tonalità.
  • Guarda il dubbio non era la tonalita del colore che ho usato.. ma propio il colore.. perche alcuni mig-21 esportati hanno un grigio come interno,dalle foto che ho trovato.Il mio ragionamento è stato i mig-21 iracheni ,dovrebbero, essere stati costruiti dai russi,non da altre ditte in paese del Blocco di varsavia e quindi i colore piu probabile è quelloche ho usato;icolori differenti ,sempre gli interni intendo, erano dovuti a fabbrica differente di aerei sempre all'interno del blocco sovietico ma non sovietico(spero di essermi spiegato . 8-) ;-) )
  • spero di essermi spiegato
    Perfettamente, ma poi, detto tra noi, ma chi ha mai messo il naso dentro un MiG-21 del compianto Saddam?
  • modificato ottobre 2011
    basta andare a belgrado ci sono 3 esemplari iracheni :-)
  • basta andare a belgrado ci sono 3 esemplari iracheni :-)
    c'è una compagnia aerea serba che organizza charter per questo, la NIM ( Nose Inside Mig ).
    Aloa @-)
  • E gia' che si va li, ci sarebbe sempre quel G.50 che aspetta, nello scantinato...
    Phate photo please!

    Luca
    LIN
  • io spero d'andarci prima o poi....spero..o sogno! (:| |-)
Accedi oppure Registrati per commentare.