Thiene, Red Devils ...

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
Probabilmente la più importante mostra italiana per il genere militare, chi ci sarà e quando ? Sabato o Domenica ?

 

Aloa

 

Taggata:

Commenti

  • Io ci sarò! ci sentiamo per organizzarci, ok?

    :-)

  • Ecco, non sapevo che c'era se no un salto lo facevo. Purtroppo nel frattempo ho organizzato altro...
  • Spero di esserci....magari protetto dalla scorta...di questi tempi..
  • con la nuova formula ad iscrizione in loco nella stessa giornata di sabato, per vedere effettivamente tutti i pezzi, la giornata migliore è l'ultima. La scorsa edizione, con la nuova formula, sabato c'era una mostra, la domenica un'altra, ovvero era quasi raddoppiato ( forse esagero ma per rendere l'idea ) il numero dei pezzi in mostra ... per cui domenica sarebbe la giornata migliore per cogliere effettivamente tutto ... aloa
  • Ottimo, prendo nota :-)

    Metto sotto carica le pile, sarà un lavoraccio fotografare il piu possibile :-D :-D

  • In effetti io contavo di andarci il venerdi ( per il ponte festivo ) ma considerato che gli arrivi piu' grossi da tutta Europa saranno proprio nel weekend penso che optero' per la domenica mattina, solitamente piu' "fresca" con l' andazzo solito della temperatura.

    Anche per visitare gli stand, non si sa mai..

    lz

  • Ci siamo quasi, facciamo la conta? :-)

    Io e Phantomrulez presenti la domenica fin dall'alba :-P

    Gio, Lucio? Chi altri?

  • Appuntamento la mattina presto in pasticceria allora, tra un kraft e caffe' lungo americano facciamo un briefing prima del...decollo.

    Lz

  • io dovrei esserci la domenica ... quasi certo ... reparto trenini ; )
    Aloa
  • Io mi sa che ci sono ! Avevo capito che la mostra fosse lo scorso weekend, non questo.

    Se siete li di domenica, vengo pure io di domenica !

     

  • Grande Giorgio! :-) :-)

    Praticamente un quasi raduno del forum :-D

  • Albert, se vengo (cosa sicura al 99%) ti porto un cd-rom con un po' di materiale interessante...
  • Prevista pioggia domenica...quindi grande ressa nei tendoni..

    lz 

  • Puttannazza eva,  ma proprio questa domenica doveva essere?

    :-(

    Disdetta, sarei venuto volentieri.

    Buon divertimento e fate tante foto

     

  • dunque urge scegliere qualche segno che ci permetta, nella bolgia furibonda della megamostra, di riconoscerci :
    • una sciabola cosacca rigorosamente impugnata sulla mano sinistra, una bottiglia di vodka fatta in casa sulla destra, con cui farsi largo nei corridoi fra i tavoli ( a scelta se a bottigliate, alitate o a fil di sciabola ) ?
    • una bandana da Kamikaze e una boccetta di Sakè appesa al collo ?
    • una scatola di Spitfire e una di P51 tamiya in 32 rispettivamente sotto il braccio destro e sinistro, ci saluteremo facendo cozzare alternativamente le due scatole ?
    • un elmo a becco di passero con piumaggio arancione e grigio ?

    non mi viene in mente nient'altro. Aloa

     

  • modificato giugno 2011
    Temo che indossero' la maschera veneziana del medico della peste...

     

    http://alloggibarbaria.blogspot.com/2010/02/medico-della-peste.html

    Nel caso dovessi difendermi da inquisitori con libreria da 10.000 e passa pezzi, saputelli dalla classica filastrocca " non e' il colore esatto ", modellisti che vanno a pranzo con i solisti delle frecce tricolori etc. etc...

    Hasta la sacra inquisizione modellistica

     

    Lz

  • Sono l'unico che è contento se è prevista pioggia ? Almeno non troverò il solito traffico infernale nella zona del lago di Garda...

    :9

Accedi oppure Registrati per commentare.