Signori, qui si latita!!!

modificato aprile 2011 in Group Build Desert Storm
Mancano poco meno di 2 mesi, coraggio, darci dentro!!!

 

Aziun! aziuuunnnnnn!!!

Commenti

  • Io sono al 70% del montaggio.....  azz... come vola il tempo!!
  • 2 mesi?? ma io devo ancora inserire il cockpit!

    :D

    ...serve urgentemente una proposta delibera per proroga tempi sottofirmata dal

    :B

     

     

    :9

  • modificato aprile 2011
    Se mi date esempio concreto dei Vostri elaborati in lavorazione, la richiesta può essere presa in esame :-P   :-P

     

     

     

     

  • Io ho fatto le foto della scatola e delle stampate... dopo le posto. Spero nel week end di pasqua di riuscire almeno a cominciare...
  • Fioretto per il weekend Pasquale... vediamo di lavorare ai nostri kit del Group Build :-)
  • modificato aprile 2011
    Promesso meno agnello piu modello!!!
  • Raga' ...ho mollato l' Eduard... troppo di merda il fit.

    Ho perso due settimane cercando di assemblare fusoliera ed ala... vaff... ho segato a meta' la ciofeca, recuperato la vasca pilotaggio e ora provo ad inserirla nel kit Italeri, che sara' anche piu' povero come finizione, ma, divolo, si assembla con dei "Klik!" che fanno piacere!!!

    Ho provato di tutto, spianato, tirato, scaldato... nulla...restavano delle voragini di millimetri e non solo, proprio la forma delle parti affacciate era diversa. Che spreco di tempo e soldi!!

    D' ora in avanti tamigawa solamente!!!!

  • Per il momento io sono fuori gioco, fermo. Sono fuori casa per lavori di ristrutturazione con la saletta hobby sigillata con un telo di plastica a mo' di film con virus killer.

    Ho portato qui in campagna dai suoceri dove siamo accampati da piu' di un mese la scatola del Phantom in 48 (e non piu' in 32...) per vedere di combinare qualcosa, ma tra mia moglie mezza acciaccata fisicamente, lavori in casa ed un mio addestramento sul lavoro non riesco a combinare granche'.

    In compenso guido il trattore, c do' giu' di motozzappa, faccio palestra e prendo il sole senza spendere un euro accatastando legna fatta con la potatura :p

  • ..Ale ti dimentichi di dire...che nn prendi piu i caffe modelllllllistici...cosa ancora piu grave!!
  • difficile coordinare gli orari per i caffe' modellistici, quelli del lavoro e quelli della semina! :)
Accedi oppure Registrati per commentare.