Nuova serie di colori by Italeri

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
http://www.italeri.com/NewsImgs/DOC_NEWS_000071.pdf

 

Chissà se sono prodotti nuovi e studiati da loro  o "ri-imbottigliamento" di qualche altro produttore...

Taggata:

Commenti

  • reimbottigliamenti Vallejo da quello che mi risulta.

    Aloa

  • I colori però sono nuovi vedo, con riferimenti al federal standard eccetera.

    Intendi che glieli fa Vallejo o che sono vallejo gia esistenti con una nuova etichetta ?

    Nel primo caso mi sembra una cosa ottima: la qualità vallejo è notevole e avere colori corretti per l'uso sugli aerei con quella qualità mi piace. Inoltre il marchio italeri significa che saranno disponibili facilmente. Vallejo tralaltro produce gia da anni colori per altri marchi.

    Se invece è il secondo caso, sarei un po' preoccupato della correttezza delle corrispondenze !

  • che li fa Vallejo.

    Sulla disponibilità non è una cosa così scontata, visto e considerato cosa significa tenere una nuova gamma di colori quando già hai in casa magari tre o quattro marchi ... ma pure solo un paio. Dipenderà tutto dal "contratto" possibile che proporrà Italeri ... la corrispondenza in ogni caso sarà da verificare, che siano colori fatti su misura o semplicemente adattati ... non ci si può affatto fidare qualunque sia il caso che poni.

    Aloa

     

  • modificato aprile 2011
    Visti cosi', con la rientranza esterna del tappo mi ricordano le tempere "Sguishh" della Fila degli anni 70, create per alternativa al classico tubetto...

    Se fossero Vallejo e a buon prezzo, ben vengano, anche se su ebay adesso si possono acquistare interi set degli originali a basso costo..

    L' ultimo vallejo, un bianco preso per necessita' dal bottegaio lo pagai 2,40 tre anni fa.

    @i!"

    LZ

     

  • vedendo la politica di prezzo attuale dell'Italeri temo che il prezzo sarà del tutto allineato a quanto propone le concorrenza, senza alcuna vera convenienza ... temo.

    Spero di essere smentito

    Aloa

  • Speriamo siano Vallejo. Un paio ne prendero' per provarli. Di sicuro prendero' i trasparenti.
Accedi oppure Registrati per commentare.