Wippino Jaguar

Sto andando più lento di una tartaruga e la scadenza si avvicina, purtroppo il tempo a disp è quello che è e io mi sto pure lasciando prendere la mano nell'aggiungere dettagli al kit Italeri che, a dire la verità, lascia un bel pò a desiderare!

 

Ecco alcune foto del carrello anteriore:

nella penultima foto si vede, oltre alla nostra amica monetina da 1cent, uno dei due sportellini che chiudono il vano carrello.

Ovviamente quello bianco l'ho fatto io, l'altro è l'Italeri.

Ciao e a presto...spero

Mirco

P.S. non ci capisco più una mazza su come inserire le foto 

 

X-(

Taggata:

Commenti

  • Bellissimo lavoro di dettaglio.

    Resto ammirato dalla pulizia del montaggio senza sbavature di colla che ottieni nonostante il numero di parti micro assemblate.

    Per i filetti metallici vai sempre di ciano o altro ?

    Aloa

  • Beh, se tu pensi di essere in ritardo, pensa che io non ho ancora iniziato...

    Mi inchino di nuovo al bellissimo lavoro di dettaglio che stai facendo ! Non si direbbe nemmeno che sia in 1/72, è veramente qualcosa di impressionante.

  • 1/72 ???? Esticazz..... io sarei gia´contento, ma molto pure, di farli cosi´in 1/48 !!!!
  • Giovanni il fatto è che la ciano è trasparente...:-) uso quasi esclusivamente colla liquida tamyia per incollare la plastica, per i fili in metallo la ciano. Ne prendo una goccia piccola piccola sulla punta di un pezzetto di sprue tagliato a fetta di salame in modo da metterne sul pezzo il minimo possibile e sbavare poco...ma sono sicuro che quando lo vernicerò qualcosa verrà fuori.

    Grazie a tutti, ciao

    Mirco

  • AZZ....
    Complimenti per il bel lavoro Mirco. E' anche un ottimo esempio di come si può dettagliare un modello senza ricorrere ai tanti di moda set in resina.

    Ciao,
    Rodolfo.
Accedi oppure Registrati per commentare.