Spitfire MPM ... in serie

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
image
Taggata:

Commenti

  • Finalmente!! :-) :-)
    Si sa già che marchio utilizzeranno?
  • una alternanza di MPM/SpecialHobby e Xtrakit ...
    Mk22 Xtrakit Mk24 MPM/SpecialHobby
    Mk47 SpecialHobby ... e altri, mi pare pure un Mk 21, un Seafire 45 ... sempre alternando fra cechi e inglesi ...
    sinceramente non ricordo però cosa , salvo quanto sopra, dovesse uscire poi sotto Xtrakit e cosa sotto SpecialHobby MPM ... questi ultimi però avevano pure in programma anche versioni dei primi griffon oltre agli ultimi, Seafire XVII , e pure un Seafire Mk II e un Mk V ... però credo che alcune di queste cosa siano state anticipate da Sword ( che ne ha anticipate diverse di queste scelte MPM già nel 2007 e forse pure prima, anzi, sicuramente pure prima, vedasi il RE 2001, il Seafire MkIIc  ... ) .
    Del resto MrSword deve aver lavorato pure per MPM ... pure per Xtrakit credo ( il XII ho idea sia farina del suo sacco ... ).
    C'era una lista degli Xtrakit che oggi non trovo ...

    Importante è che escano ... mi paiono superiori in tutto agli AZ ... nonostante mi stia per arrivare pure questo ...

    Aloa
     
  • una alternanza di MPM/SpecialHobby e Xtrakit ...
    Mk22 Xtrakit Mk24 MPM/SpecialHobby
    Mk47 SpecialHobby ... e altri, mi pare pure un Mk 21, un Seafire 45 ... sempre alternando fra cechi e inglesi ...
    sinceramente non ricordo però cosa , salvo quanto sopra, dovesse uscire poi sotto Xtrakit e cosa sotto SpecialHobby MPM ... questi ultimi però avevano pure in programma anche versioni dei primi griffon oltre agli ultimi, Seafire XVII , e pure un Seafire Mk II e un Mk V ... però credo che alcune di queste cosa siano state anticipate da Sword ( che ne ha anticipate diverse di queste scelte MPM già nel 2007 e forse pure prima, anzi, sicuramente pure prima, vedasi il RE 2001, il Seafire MkIIc  ... ) .
    Del resto MrSword deve aver lavorato pure per MPM ... pure per Xtrakit credo ( il XII ho idea sia farina del suo sacco ... ).
    C'era una lista degli Xtrakit che oggi non trovo ...

    Importante è che escano ... mi paiono superiori in tutto agli AZ ... nonostante mi stia per arrivare pure questo ...

    Aloa
     
    Il Canberra PR.9 di Xtrakit era fatto da sword.
  • tutti in 1/72...ma in 1/48?
  • mi pare che in 48 non ci sia troppo da lamentarsi, anzi ... da anni ci sono i due Airfix delle ultime versioni, 22,24,S 46,47, ora Airfix che colma via via i buchi con il XII, recentissimo, vedi se vuoi pure su TPG le considerazioni e la recensione, in prossima uscita nell'anno il Seafire XV e XVII ... manca un buon XIV, come del resto manca in 72 di quelli che a reperirli non è un problema, ma arriverà ... quelli che dovrebbero lamentarsi per le versioni griffon sono al massimo i 32isti ... per ora.
    Aloa  
  • immagini più ravvicinate.

    Saranno Mk22/24, Seafire 47 e Spit Mk21 .... ma temo abbiano o stiano cannando di brutto l'ala del 47, la bugna sopra il vano carrello non è uguale a quella degli Mk 21/22/24, tanto meno a quella del Seafire 45/46 ... nel seafire Mk47 la bugna è molto più larga e dalle fotine sembra invece che i kit abbiano le bugne tutte uguali ... ORRRROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
    :-9 Aloa
    http://www.britmodeller.com/forums/index.php?showtopic=64314
      

Accedi oppure Registrati per commentare.