Altra Domanda..online Dove Comprate?

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Esatto voi online dove comprate..dove avete avuto le migliore esperieze?io ho comprato
dal sito olandese nessun problema,Mario Bartoli...beh..è il diavolo,in america nn compro piu perche i pacchi partono ma n si sa quando arrivano!!!!
voi?

Alvise

ps
nn mi uccidete per le tremila domande e post..ma oggi in ufficio poco ci manca che giochiamo a carte...e ci debbo stare fino alle 23..cavolo!!!!!

Commenti

  • modificato 6:27
    Ciao Alvise

    Io mi son trovato benissimo coi cinesi. Va a confrontare i prezzi delle produzioni orientali che trovi in giro con quelli di www.luckymodel.com poi mi dici!

    Robetta come il Panther in 1/48 viene via a meno della meta', complice anche un dollaro esangue!
  • modificato 6:27
    ma quando me lo abbassano 'sto tasso de sconto cosi me faccio il mutuo piu' leggero??
    Qualche bancario sul forum??? :)
  • modificato 6:27
    www.hlj.com perfetto per le cosette made in japan, peccato che ora le regie poste sdoganano e pelano, anche se secondo me conviene sempre
    ww.moduni.de prezzi in linea con l'Italia ma Revell disponibile ed a prezzo teutonico
    www.hannants.co.uk caro impestato,
    www.aeroclub-models.com professionali
    ciao
  • modificato 6:27
    Da italiano all'estero ho la fortuna che qui le dogane funzionano in modo diverso, quindi tutto quello che non supera un tot non paga iva ne dazio.. detto questo non ho ancora provato luckymodel ma i miei compagni di club ne sono entusiasti ! Quindi ho gia la lista di tamiya e trumpeter pronta...
    Confermo che Aeroclub ha un ottimo servizio, anche se non e' economicissimo. Ha il vantaggio che le spese di spedizione sono un tot % dell'ordine, quindi sai subito quanto spenderai.
    Per le decals le compro spesso da Twobobs in US.. col dollaro cosi' basso e' uno spettacolo ! Compro li anche le Xtradecals, mi costa meno che comprarle in UK e le spese di spedizione sono ridicole.
  • modificato 6:27
    Io generalmente materiale cino-jappo-koreano da Luckymodel (si paga in dollari!).
    Produzione americana da Spruebrothers anche se ultimamente mi tanano tutti i pacchettini che arrivano da loro
    Revell assolutamente da Moduni
    Produzione europa est hobbyshop.cz. Sono cortesi, ci mettono molto spesso un bel pò a mandarti la roba, ma il vantaggio economico è notevole (eduard su tutti). Si paga a merce pronta.
    Il resto, fondamentalmente da zio David. Chiamo cosi amichevolmente il sig Hannants perche credo di avergli cresciuto un paio di nipotini :-DD
  • modificato 6:27
    DOMANDA PER ALBERT: e con MDC come ti trovi? HIHIHI (risata alla Mutthley)
  • modificato 6:27
    Giorgio N. ...dove vivi? Io a Herrenberg, 30 km a sud di Stoccarda, Germania.
  • modificato 6:27
    E' da un po' che non ordino piu' online, l'ultimo da hlj.
    E' vero che le dogane fanno scappare sempre meno merce, ma da hlj, per la roba loro conviene ancora.
    In Italia ho ordinato qualcosa da Bartoli di Mondoridotto.
    Altri Hannants e negli USA per auto ed accessori per auto. Anche qua' c'e' il rischio dogana, ma ne vale ancora la pena e molta roba qua' non viene importata.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 6:27
    azz, io ho vissuto 20km ad est di Milano...ora sotto l'ILS di Ciampino, 5,4NM dalla soglia della Pista 15 :)
  • modificato 6:27
    Per me dipende dal tipo di merce che devo acquistare. La roba piu' "normale", specie se in offerta, la prendo da Moduni.com, cosi' evitiamo la dogana ed e' sempre una bella cosa. Le robe russe da hobbyterra.com. Quelle ceche o polacche, se non le trovo da Moduni a buon prezzo, di solito mi rivolgo rispettivamente ad hobbyshop.cz e Jadar Hobby (www.jadarhobby.waw.pl). Ogni tanto qualche ordine lo faccio anche da HLJ o d a Luckymodel, ma conviene concentrare piu' articoli perche' tanto in dogana si fermano comunque, cosi' almeno divido meglio i costi di spedizione. Dagli USA, a parte le occasionali incursioni compulsive da Ebay, e' un po' che non prendo nulla, ma col dollaro basso potrebbe esserci ancora qualche convenienza.
    Anche di negozianti italiani e' raro che ne vada a visitare, per problemi di orario e di distanza, tanto che l'ultimo acquisto fatto a Milano, non essendo ancora disponibile in negozio, me lo sono fatto spedire a casa e, fatti due conti, tra tempo e benzina ho speso meno cosi'.

    Luca
    LIN
  • modificato 6:27
    Kraut, pensavo lo sapessi... vivo in un postaccio chiamato Limerick, repubblica d'irlanda. In termini aeronautici sono 20 km sud-est di Shannon.. ;-)))
  • modificato 6:27
    Ragazzi ma com'è possibile che su hobbyshop.cz i set aires costino di più che da hannants!?? Avete visto anche voi o sono io che sbaglio qualcosa?
  • modificato 6:27
    Ciao Giorgio...E' vero, lo avevi gia' scritto...Son io che ormai perdo colpi!!!


    :(((((
  • modificato 6:27
    Si Lucio è cosi...
  • modificato 6:27
    Grazie Albert,
    e la sterlina è pure in megaribasso a 1,30 io ero rimasto a 1,50 !!
    Vai col vecchio hannants, è come la panda: non ti tradisce mai :)
  • modificato 6:27
    Esattamente Lucio, Aires lo compro da Hannants......

    Luca LIN poi ti spiegherà  come il sig Hannants ha aiutato una buona parte di produttori dell' est.......
  • modificato 6:27
    Eh eh, non ti preoccupare Kraut, sappi solo che ogni tanto qui nei pub gli chiedo se non hanno delle birre tedesche e dovresti vedere a volte come si incazzano i locali.. ;-)))

    Sul comprare aggiungo che per i libri compro spesso da Midland Publishing. Hanno un catalogo molto ben fornito anche se i prezzi sono quelli di catalogo. Pero' hanno un sacco di bargain books tra cui si trovano cosine molto interessanti ! Anche li le spese di spedizione sono il 15% dell'ordine per l'europa e con la sterlina in picchiata oggi conviene decisamente.
  • modificato 6:27
    Ma nessuno compra più dagli italiani? Io qualche spesso compro da Italian Kits o Mister kit. Ho provato una volta a prendere qualosa dagli Stati Uniti in particolare da Rollmodels.com ma pur avendo pagato con paypal non ho mai ricevuto nulla! Eppure l'ho sollecitato diverse volte e lui di rimando mi addirittura confermato di aver fatto una seconda ma non ho mai ricevuto nulla!
    Ciao
    Angelo Luongo
Accedi oppure Registrati per commentare.