Nuovo Hanriot HD1 ...1/72 ...

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
HR models è un marchio ceco che per anni ha solo esclusivamente prodotto kit in resina. L'anno scorso ha realizzato il primo kit iniettato, inscatolandolo poi con decine di decals dedicate in altrettante scatole tutte diverse, un soggetto ceco, cechissimo, che pare i Cechi mangino a merenda e colazione come il pane da quanti sono i produttori che vi si sono dedicati con passione ... l'Avia B 534. Kit per altro pure parecchio apprezzato per il dettaglio completo e la resa complessiva dei particolari ... il tutto in 1/72.
Ora compare questo soggetto, per altro pure parecchio desiderato dagli appassionati del genere, visto che di HD1 ad iniezione in 1/72 non credo se ne sia mai visto uno ... solo in resina, non a caso anche da HR.
Che sia solo un errore di prestidigitazione o veramente si tratta di un kit iniettato in plastica, altro soggetto HR della nuova linea in plastica ? *
image

Secondo il negozio olandese si tratta proprio di un kit iniettato ... con tanto di fotoincisioni .. è da anni che gli appassionati di WWI ne chiedevano a gran voce uno, illusi prima da Eduard e poi illusisi che Roden potesse soddisfarli ... ora arriverebbe zitto zitto questo HR ... bene.

Aloa  

* no, no, è proprio in plastica, nessun errore , collima pure con i codici della linea in plastica
Taggata:

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.