Eva da Norimberga ...

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
... non me l'aspettavo proprio, ma mi ha chiamato Eva da Norimberga ... ha alcune aggiunte e precisazioni da fare relativamente alle news Italeri ...



confermate le voci relative ad un F 104 in 1/32 ... kit nella versione G, previsto come uscita per ottobre. Prezzo non noto, così come l'effettiva origine ...

Il 326 uscirà praticamente subito, questo mese, considerato il prezzo sembra non dovrebbe essere altro che un semplice rebox ... senza aggiunte o operazioni di migliori dello stempo ... prezzo attorno ai 10 € ...

buona nuova invece il fatto che i figurini dei paracadutisti italiani saranno completamente nuovi.

Potranno per altro unirsi all'elefantino corredato di inservienti ...

e come ultima chicca Eva ci fornisce il link al distributore tedesco di Italeri che ha messo in linea le novità 2011 con indicato il presunto periodo di uscita e qualche illustrazione di copertina, in qualche caso pure il prezzo indicativo, che anche se relativo al solo mercato tedesco può essere un punto di partenza pure per il prezzo italiano, solitamente un 10% più alto ...


http://www.faller.de/App/WebObjects/XSeMIPS.woa/cms/page/pid.14.17.92.121/ecm.p/Italeri.html


Aloa e thanks a lot to Eva, always the best 
:x

sorry, mi ero dimenticato di inserire il link
Stranamente nell'ambiente c'è molto scetticismo che il 104 possa essere uno stampo nuovo ... perchè questa scarsa fiducia ?
 

Taggata:

Commenti

  • modificato febbraio 2011
    ora ho messo il lnk scordato in precedenza. Vedi sempre sopra.

    Risulterebbero però scherzoni del 2010 l'F35 e il Camberra in 1/72, spariti e non riproposti, mentre viene confermato almeno un ATR42 in 144, la cui uscita è indicata per Aprile ... sembrava morto e invece lo vogliono dare ancora per vivo ... ma poi di tutti questi annunci vedremo veramente tutto o anche nel 2011 la politica dello scherzone farà qualche vittima illustre ?
    :-(|)
    Aloa

  • modificato febbraio 2011
    Positivo che il nuovo AH 58D sia in una configurazione recente, con la nuova carenatura superiore, nuova si fa per dire visto che è da un po' che circola ... anzi, mi domando sconsolatamente come mai Italeri non abbia penato un aggiornamento dello stampo in 72 ... aspetteranno qualche marchio ceco si occupi del soggetto immagino, o cinese ...

    La riedizione dell'AH1W invece pare essere tale e quale alla prima uscita, ovvero proprio una riedizione tale e quale, a giudicare dall'illustrazione con le stesse decals ... almeno quelle potevano aggiornarle o cambiarle, magari qualcuno avrebbe comprato una seconda scatola pur avendo la prima ... così invece.

    Interessante in 1/72 la classica baracca in lamiera a sezione semicircolare, che potrebbe essere utilizzata in ambientazione aeronautiche WWII e Korea, ma penso modificandola pure Vietnam ...

    aloa

Accedi oppure Registrati per commentare.