Group Build F-4G Wild Weasel 1:32

modificato febbraio 2011 in Group Build Desert Storm
Non mi dite che sono il primo a postare il Work in progress! premettendo che io ed il socio Albert siamo fuori concoros inizio con quel poco che ho fatto fino ad ora. Provero' a finire questo:



image



E' l' F-4G "Wild Weasel" 69-7232 del 561° TFS, basato a Shaik Isa, Arabia Saudita. I Wild Weasel vennero usati nella prima guerra del golfo per

"sopprimere le difese aeree". SEAD, ovvero Suppression of Enemy Air Defense, per dirla all'americana.

Ho inziato  a modificare i cuscini dei Martin Baker Mk.7 forniti dal kittone Tamiya. Ecco la foto dei due seggiolini. Quello a destra gia' modificato:



image



Mi sono poi dedicato al muso che andra' modificato scartando la volata del cannone che va sostituita con un radome per l'elettronica che dovro' autocostruire. Per ora ho stuccato le griglie che vedete evidenziate con del colore nero, che sui Wild Weasel non erano presenti:



image



image



image



Pe ril momento e' tutto! A presto (spero) con nuove foto



Buon Modellismo

:-)
Alessio

Commenti

  • modificato gennaio 2011
    Finalmente lavora!!!..sul serio...

    :-D
  • te pareva se non  si fermava alla grigliata mista !!!
    :-D

    Aloa
  • Un solo appunto, e non modellistico. Perche' voi due Blues Brothers fuori concorso?
    Parlo per me ma credo anche che tutti condividano quello che ora vado a scrivere: non ho il minimo sospetto sulla vostra onesta' intellettuale. Credo quindi che la vostra partecipazione al concorso non desti nessunissima perplessita'.
    Che poi vinciate qualcosa o meno sara' certamente esclusivamente a seconda della qualita' del lavoro.
  • Sottoscrivo quanto sopra.
    Che è stà storia? In concorso d'ufficio scattare!!
  • anzi, direi che per i fratelli è obbbbbbligatorio arrivate in finale con il modello F-I-N-I-T-O !

    :-9Aloa
  • anzi, direi che per i fratelli è obbbbbbligatorio arrivate in finale con il modello F-I-N-I-T-O !



    :-9Aloa
    Ecco, questo è il mio e nostro obbiettivo principale

    :-D
    Sono stufo di aver armadi pieni di modelli non terminati :-P manco fossi QUI
  • i :-P manco fossi QUI
    ....allucinante le case intorno alla base, da incubo......
Accedi oppure Registrati per commentare.