Commenti

  • Sembra ben fatto.
    L'autore dell'articolo dice che non è convinto dei portelli del carrello bombati ma è giusto così, quelli veri sono bombati.
    L'unico peccato è che questa versione si può fare praticamente con una colorazione sola e di due soli reparti.
  • Già, chissa perche hanno puntato ad 12... quando potevano fare un 14 ben fatto che avrebbe aperto numerose possibilità e colorazioni :-)

    Sarà forse il prossimo kit?
  • Misteri ! Un 14 sarebbe stato meglio, ma c'è da dire che questo è credo il primo kit in 48 di questa versione mai uscito. Da questo punto di vista è una buona scelta. Come è interessante la scelta del Seafire 17.
    Sarà interessante vedere le stampate per capire se c'è la possibilità che altre versioni seguano.
    Comunque vista la modularità dello spitfire, sono sicuro che qualcuno che convertirà questo 12 in un 14 salterà fuori ! E' una cosa che mi piace dello spit, mescolando i pezzi si possono ottenere tutte le versioni !
    :)
  • un XII non esisteva ( dimentichiamoci degli Hobbycraft per favore, in ogni caso oggi piuttosto difficili da recuperare, almeno in Europa ! ) , mentre un XIV è coperto da Academy.
    Vero che il kit Academy è un po' tutto sballato, ma il popolo del " it looks like" non se ne avvede, per cui avrebbe consdierato il nuovo Airfix come un doppione, mentre il XII lo prende subito in quanto unico esistente. Avranno poi il tempo di fare pure un XIV , con calma, dopo aver fatto comprare a tutti le versioni meno pop ... però versioni in cui sono monopolisti ! Dopo tutto Airfix è pop ... prima di tutto pop.

    Aloa
  • e alla fine sono contento che non abbiano ancora fatto un XIV, visto che pare stiano migliorando di kit in kit, significa che un eventuali XIV nel 2012 sarà meglio di quanto abbiano saputo fare con i primi ... probabilmente faranno un XIV in 48 e uno in 72, per cui si spera sia un passo molto avanti rispetto ai primissimi XIX e IX ... piuttosto deludenti rispetto a quanto ci si attendeva ... sempre non ci pensi prima una qualche Sword ...

    Aloa
  • modificato gennaio 2011
    Il kit è gia disponibile in Inghilterra :-)



    Quando arriva vi dirò com'è ;-)
  • Sarà da vedere poi quanto MPM farà con l'annunciato Highly detailed Spit MkXII in 48 che hanno annunciato insieme ad un Seafire XV. Che aggiungano un motore per renderlo più appetibile di un Airfix che dovrebbe essere non solo più economico ma pure più easy nel montaggio ?

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.