un po' di news 2011anche per italianisti

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Innanzitutto queste della Fly, anche se poi la velocità di realizzazione potrebbe portarne alcune più verso il 2012/13 che non 2011.
Su Brit, dando l'annuncio di una futura famiglia di Whitley è comparsa la scansione di una pubblicità su una testata ceca:
discussione originale: http://www.britmodeller.com/forums/index.php?showtopic=62221
image
  e lo vedete da voi che per noi italiani c'è più di un argomento interessante.
SVA5 in 72 e pure i biposti della famiglia in 48.
un CA 101 , in questo caso una ricomparsa. FLY aveva infatti già annunciato qualche anno fa due Caproni, ma poi erano scomparsi favorendo lo Strikemaster e lo SVA5 ... ma ecco il ritorno, fortunatamente.

MPM annuncia quest'anno come sicuri: Sunderland ( per forza, visto che lo fanno con Italeri ), Vaoutur, J21R e A, CAC Boomerang in 72. A sorpresa, visto che Airfix li sta facendo uscire proprio quest'anno, uno Spitfire Mk XV e un MK XII in 1/48, insieme ad un Beaufort sempre nella stessa scala, in 32 uno Yak 3 !
Sorprende che non accennino agli Spitfire griffonati in 72 ... forse perchè già dati per scontati dopo che i test sono stati abbondantemente pubblicati su siti cechi con montaggi e altro ? Mah ...
Aloa

Commenti

  • Macchi M.5 e SVA in 1/48?? MIEI !!!!

    :?P
  • Gli SVA5 sono già usciti Kraut ... quelli nella tua scala intendo, csì l'M5, che però non era il massimo, possibile che questa uscita seconda sia stata migliorata negli aspetti criticati e critici della prima uscita che mi pare sia andata esaurita ... perchè certi soggetti non tirano !
    ;-) 
    Aloa

Accedi oppure Registrati per commentare.