Capisco la fantasia, ma.....

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Pure io sono un burlone, anzi attanagliato dalla goliardia e Giovanni lo puo' confermare...
Ho inscenato diorami con inservienti che giocano a dadi vicino al B-25, pecore che circondano uno ju 88 e mucche che sbarrano la strada allo sherman....
Nulla toglie alla fantasia del modellista..pero' vedere un jappo infilzare un marine proprio sull' ala del relitto di un grumman.....

Beh, giudicate voi....anche il prezzo....


lucio z

Commenti

  • ............brrrrrr......brividi........
  • modificato gennaio 2011
    e a soli 300 € ...  fotoincisioni, figurini delle migliori marche, colori professionali ...poi la creatività del tutto, compresa la revisione storiografica ( Iwo è una battaglia del 1945 ... fate voi ), tutto può starci perfettamente  tranne un dettaglio ... il manico che in questi casi e a questi prezzi o c'è o ciao ... aloa

    PS: forse il prezzo è per la cornice in autentica lamina d'oro ?  Se lo riesce a vendere che famo raga ? Ci buttiamo pure noi in questo lucroso affare ...
    :9
  • Ma ha pure venduto qualcosa, se guardi nelle inserzioni scadute...

    Cio' mi ricorda un modellista che veniva da noi, pessime realizzazioni in 24/32 e grossi incassi poi alla sagra della porchetta o della pappardella o tra i suoi commilitoni, desiderosi di portarsi a casa certi pezzi pregiati.

    Ah, cosa non si fa per sbarcare il lunario...

    :B
  • modificato gennaio 2011
    ..in effetti se era un hellcat o un corsair ancora ci poteva stare ma un wildcat come ha fatto a finire ad Iwo Jima?



    :-w

    ..ho guardato le altre realizzazioni e ho trovato davvero carina quella del t-34 che sfonda una palazzina tedesca mettendo in fuga gli ultimi crucchi..anche se uno dei figurini è un po' troppo caricaturale e fa morire dal ridere (quello con gli occhi bianchissimi fuori dalle orbite)

    ..detto questo ammetto che io saprei fare di peggio con i figurini...

    :-D
  • Un Hellcat o un Corsair potevano finirci .. nel '45 .. il wildcat (con colorazione prewar tra l'altro) ci è finito nel '43  :-D
  • modificato gennaio 2011
    ma nel 43 erano ancora in nuova guinea ... un wildcat (prewar) caduto così vicino alle coste del giappone?
    ..roba da Voyager
    :-D
  • dici che c'è lo zampino degli antichi egizi extraterrestri ? 
  • no, solo lo zampino di qualche emulo di Giacobbo !

    ;-)Aloa
    Giovanni
  • Countdown dimensione zero!
  • Almeno la stella in fusoliera, almeno quella, diritta !! 
    C@zz@rola...
    Avvisatelo che non si ripeta...
  • Oh cavolo , non l'avevo notata! Vabbè , per soli 300€ ci può stare...
  • modificato gennaio 2011
    Almeno la stella in fusoliera, almeno quella, diritta !! 
    C@zz@rola...
    Avvisatelo che non si ripeta...
     se guardi bene entrambe le stelle di fusoliera sono girate ma quella dalla parte del botto si è "realisticamente" girata di più...


    :-9

    ..il nostro  potrebbe dire "quando mi girano le stelle, mi girano!"
    :-B
  • Uhm! "vvfpescara". Singolare come nick. Se questo Grisù fa i turni in prima partenza, il tempo libero non gli difetta, al di la' della bravura modellistica.
    L'importante e' che trovi chi lo apprezza, e a giudicare dai feedback, ne trova piu' d'uno.
    Potete stare certi che la misera paga dei pompieri genera un gran bisogno di "rinforzini" economici da entrate diverse.
    Buon per lui.

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.