Un Hellcat pietra migliare ...

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
sarà veramente così ?
http://www.dragonmodelsusa.com/dmlusa/prodd.asp?pid=CHC5080
A Marzo dovrebbe arrivare pure da noi questo atteso kit.
Eduard ha riconfermato in ogni caso la sua intenzione di produrre una famiglia di Hellcat che sarà in concorrenza con questo. Credo però alla metà del prezzo.
image
la cover Dragon è accattivante, avranno pure fatto il pod scomposto che evidenzia il sistema radar ? No, dai, questo è troppo :9 anche per Dragon ... mica sono Exoticraft ... :9

Aloa

Commenti

  • Me lo son perso o il 110 in 72 non è ancora uscito? 


  • no, Dragon quest'anno a Norimberga potrebbe tranquillamente ripresentare il catalogo 2010, solo spostando le figure ... che tanto hanno fatto uscire giusto due kit sulla ventina di annunciati ...
    Aloa
  • Non dovrò mica ripiegare sull'Airfix vero? 
    Hanno fatto la bbestia in 32 si diano una mossa e la scalino 
    :9
  • Eduard ha annunciato una intenzione per una famiglia di 110 in 72 ... è da due anni che ne parlano oramai ... così come hanno riannunciato una famiglia di MiG 15, credo sia il sesto anno che lo dicono ... per cui se la pila è alta, credo tu possa aspettare che siano disponibili tutti e fare una scelta oculata sulla versione e la marca che preferisci ... sicuramente non mi fionderei oggi sul primo Airfix che esce, anche se il prezzo fosse invitante ... si rischia di avere una sorta di Matchbox ( considerando gli standard attuali ) quando è in arrivo un Monogram con i fiocchi ( facciamo finta di essere negli anni 80 
    :-) ) 

    Aloaaspassoneltempo
  • La pila non è alta, ormai è a livello himalayano, quindi posso attendere le famose calende per il 110. 
    Anzi quest'anno devo fare una lista e non sgarrare assolutamente.


    :-D

    Riuscirà il nostro eroe? 
  • La pila non è alta, ormai è a livello himalayano, quindi posso attendere le famose calende per il 110. 
    Anzi quest'anno devo fare una lista e non sgarrare assolutamente.


    :-D

    Riuscirà il nostro eroe? 

    [-( :-w :D :D :-P :-P
  • Eduard ha messo in linea il programma anche in inglese ... 110 previsto per dicembre 2011, che considerando che poi slittano sempre facciamo pure marzo 2012.

    A quanto pare hanno intenzioni serie con la 72 ... e credo sarebbero pazzi a non prendere in considerazione lo Spitfire, quanto meno per non perdere tutto il lavoro che avevano iniziato a fare per il kit in 32 che l'uscita di un Tamiya ha affossato ... ma questa cosa dello Spit in 72 rimanga fra di noi ! 
    :-D  é riservata ... Aloa
  • @ Albert, anch'io ho qualche dubbio sulla capacità di mantenere il proposito  :9
Accedi oppure Registrati per commentare.