Predator dell'Ami...piccoli dubbi...(aggiunto wip di Bassa qualita..)

modificato gennaio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Ho un dubbio,visto che forse lo finisco,l'atenna sul muso com'è fatta?perche quella dell'italeri nn mi convince.Che colore utilizzereste voi per verniciarlo? Io ho usato una tonalita molto vicina al Grigio Chiaro 1 della regia.. troppo chiaro o ci vuole qualcosa di piu azzuro,calcolando che poi sono pezzi preassemblati e nn verniciati..
8-) 8-)

Commenti

  • in rete credo che la documentazione anche di esemplari AMI non manchi per niente.
    Non ho capito a quale antenna ti riverisci per altro ... ma credo che una ricerchetta veloce in rete ti tolga ogni dubbio su presenze o su eventuali modifiche di forma da dare a quella del kit.

    Il grigio non era quello dei vari toponi e compagnia ?

    Aloa
  • Ho qualche foto a casa del Predator che ho fotografato a Pratica un paio di anni fa, questa sera te le posto. Magari possono esserti utili! :-)
  • @grazie Albert
    @Gio..diciamo quella che sta sul muso??italeri la da fatta a croce..ma io ho molti dubbi a rigurado...
    :-w
  • Mannaggia, ho le foto a Roma, comunque l'antenna italeri non è male se mi ricordo bene, io ho usato il grigio toponi come già detto sopra.

    L'elica del kit non è giusta per i predator italiani, ma solo per quelli americani la nostra ha pale più larghe e meno appuntite, poichè è veramente piccola io ho deciso di lasciarla come era non penso d'avere le skills necessarie 

    Ciao Paolo

  • modificato gennaio 2011
    Questo è quello che ho... purtroppo non è molto, ma spero possa esserti utile. Le foto arrivano dalla giornata azzurra di Pratica del 2007

    image

    image

    image
  • Grazie Albert..questo mi chiarisce gia parecchie cose..spero di finire la mie crosta..per modifiche et ecc..no.mi sono rifiutato.Se proio debbo copro le eliche con le coperture della foto.
  • modificato gennaio 2011
    Queste sono le foto fatte durante la pausa non piu pranzo ma modelistica..si vede...nulla,ma ..provarci!



    :-D

    imageEmoticonsimageimageimage :o)Il prossimo passo oltre a lcuni dettagli per il carrello e i sensori nella "palla"..è la famosa attena o tubo pivot che si vede sul muso del Predator.
  • Una modifica di poco impegno ma che è molto efficace è la foratura della presa d'aria che sporge sul lato destro dell'aereo 

    Sei molto più avanti di me, il mio ora è in pausa lasciato a casa dei miei genitori, chissà quando ci metterò di nuovo mano, ed inoltre ho perso uno dei pitot minuscoli 

    :-L


    Ciao Paolo

  • Anche io l'ho persi ma un po di plasticard e si rifanno al volo!!
  • Altre immagine con telefonino nuovo migliore è la qualita..forse
    imageimageimage
Accedi oppure Registrati per commentare.