Varie

Intanto, visto che manco da un pò, un buon anno a tutti! Spero che il 2011 inizi per me meglio di come è finito il 2010...infatti il mese scorso è partito un incendio dalla canna fumaria del vicino che ha fatto un pò di danni al tetto di casa mia:'(
l'acqua versata dai vigili del fuoco (Dio li benedica!!!) ha fatto il resto. Mi consolo pensando che poteva andare assai peggio!

Vorrei fare i complimenti ad Alessio e Alberto per la nuova veste grafica del forum, mi piace!
Poi vorrei dare anche io il benvenuto a Massimo e fare i complimenti a Pierpaolo per il suo 109 che sta venendo su proprio bene!
Adesso una domanda:
sapete dirmi dove trovare un pò di foto relative agli F-5E della Royal Jordanian Air Force? ho cercato un pò sul web e qualcosa ho trovato ma sono sicuro che riuscirete a stupirmi!

Ciao per ora
Mirco


Commenti

  • riprovo a inserire l'immagine...
    image
  • Mi spiace per quello che ti successo..io ho avuto la stessa cosa..con il mio motorino..Per la tua richiesta debbo vedere un libro a casa e ti facio sapere
    :)
  • Ah, che brutta avventura ! Spero che si possa risistemare tutto in fretta !
    Sugli F-5 giordani ricordo che c'erano diverse foto su un vecchio articolo di Aerei. Butto un occhio e ti faccio sapere !
    Qualche notizia interessante e qualche foto comunque la si trova su questo sito, tutto dedicato al piccolo caccia norhrop

    http://home.eblcom.ch/f5enthusiast/index.html

    Clicca sul nome Jordan e c'è l'articolo principale. Clicca sul tipo sotto il nome e trovi l'elenco dei serial
  • modificato gennaio 2011
    Cacchio!!! Mi dispiace un sacco Mirco!


    Tremo solo al pensiero... io ho proprio nel sottotetto la maggior parte dei miei kit!!


    Bellissima quella colorazione! Di un pò, vorresti fare cosi il tuo F-5 ? 
    ;-)
  • Di F5 non so niente tanto meno di quelli giordani ma son dispiaciuto per l'accaduto .. 

    grazie per i complimenti  :-)
  • Azz! Come t capisco! io ho rischiato da poco con una perdita della fogna che in garage s'e' fermata 5cm prima degli scatoloni dei kit! Ho provveduto subito dopo la pulizia a sopraelevare tutto con dei pallet...
    Bel soggettino l'F-5 giordano, anche se preferisco quello svizzeri che mi sembrano piu' grintosi...


  • Si si un'esperienza bruttissima vedere il tetto (ovviamente in legno...) andare a fuoco. Meno male che i vigili del fuoco sono arrivati in fretta e che...i miei modelli sono tutti nel garage e nella stanzetta al piano interrato  :-D
    Grazie Giorgio, non conoscevo quel sito.
    Si Albert, vorrei proprio farlo così, mi piace parecchio quella colorazione. Ho già le decal della Isradecal. Se solo Aires si decidesse a fare un paio di scarichi decenti 
    :-w

    Ciao
    Mirco
  • Per gli scarichi avevo comprato un pò di tempo fa quelli dell AMS resin per il kit della Monogram...



    image





    Chissà se si adattano al kit dell' AFV... magari se ho tempo faccio 2 prove e ti dico
    ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.